[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
sarebbe stato troppo bello...
-
Salve, se mi iscrivo alla promozione dopo aver piazzato la multipla qualificante vale lo stesso? ho dimenticato di iscrivermi...
-
@betterinator alcuni utenti ci hanno detto che hanno ricevuto comunque il bonus in quel caso
-
ok, allora provo. se no la soluzione sarebbe ripiazzarla uguale per recuperare?
-
@Chomp96 che mi consigli?
-
@betterinator per ora banca la multipla, e quando si conclude vedi se ti sarà arrivato o meno il bonus, se non ti sarà arrivato scrivi in assistenza, se non te lo daranno neanche in quel caso piazza un'altra multipla
-
@Chomp96 il problema è che l'ultima partita è sabato 1 giugno, diventa poi complicato pizzare un'altra multipla da 4 in un giorno... a meno che non la perda prima
-
però dai in caso ci perderei 2,5€, non è un dramma..
-
Questo post è eliminato! -
sera ragazzi!! credo di aver fatto una cavolata!! ieri dovevo giocaree una partita a tennis ma questa è stata rimandata a domani, nel frattempo ho bancato la seconda partita di questa sera ed ho perso su betfair. non capisco se posso proseguire o le giocate sulle multiple sono in progressione!?
ora dovrei bancare la terza ma la prima si disputera domani.. cosa devo fare in questo caso?
-
@shadowblade Mi sa che dovevi modificare la data e salvare prima di bancare la seconda in modo che l'ordine venisse giusto. Così hai bancato sulla seconda 10.45€ in più che mi sa ti resteranno sul groppone alla fine se vinci la multipla.
-
@Yukio grazie mille. si ho toppato alla grande..
-
@shadowblade Hai bancato atlanta così?
-
@Yukio no no.. per fortuna me ne sono reso conto prima, che avevo sbagliato.. cmq si.. ho perso 25€ lo stesso.. andra meglio prossima volta
-
@shadowblade te lo dico anche se lo avrai già capito, niente tennis in multipla...
-
Ciao ragazzi, stavo provando a puntare la multipla ma GD mi avvisa che "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 20.00EUR per una scommessa multipla."
Che posso fare? -
@evavezz abbassare la puntata oppure mettere partite più importanti
-
Salve
una domanda: chi eventi devono finire entro la fine della settimana?
Se inizio ora e gli eventi si concludono domani va bene? -
@AloneInTheDark devi usare eventi che terminano entro domenica. Se vuoi usare eventi di lunedì, devi iniziare domani
-
@Davide ha detto in [19 Dicembre - 23 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@AloneInTheDark devi usare eventi che terminano entro domenica. Se vuoi usare eventi di lunedì, devi iniziare domani
ok inizio domani... perchè non riesco a trovarne 4 che finisco questa sera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet