[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Per esperienza personale se una partita della multipla viene annullata non riceverete più il bonus
-
ma questa offerta era quella pre natalizzia fino al 6 che è stata prolungata ? può essere quindi sfruttata una sola volta ?
-
@Sansone95 è stata prorogata, puoi usarla una volta a settimana
-
@Davide ciao scusa una domanda, premetto che sono stato limitato sulla sezione sport betfair ma ieri mi ha accettato una puntata di 8 euro per pulizia altro book con punta punta.
Ho compilato la multipla per questa promo puntata poi solo dopo purtroppo mi sono accorto che nella multipla c'è la stessa partita che ho puntato sulla sezione sport.
In particolare la puntata sulla sezione sport è under 2,5 e la puntata della multipla da bancare è over 1,5 quindi dovrei forse (perché è la seconda partita) bancare over 1,5.
E un problema anche se sono già stato limitato sulle puntate e sulle promo sezione sport bf o posso bancare tranquillamnente? grazie -
@omar è sempre meglio evitare ma essendo già limitato non dovresti avere ulteriori problemi
-
@Anonymous ma avendo puntato under 2,5 e dovendo bancare invece over 1,5 è in conflitto cmq?
-
@omar non è in conflitto, non preoccuparti
-
@Anonymous grazie mille, lo sarebbe se dovessi bancare under giusto?
-
@omar se bancassi under 2.5 sarebbe in conflitto
-
rinviata la prima partita della multipla... mi sono giocato il bonus?
-
@sim2704 che partita è?
-
@MarcoRubino trikala v apollon larissa
Tra l'altro non si sa ancora se viene recuperata entro i 3 giorni... considerando che le prossime partite sono sabato e domenica penso cmq di no...
-
@sim2704 tieniti informato il più possibile sulla partita
-
@sim2704 anche io sono bloccata con questa partita tra l'altro la prima della multipla. Domani mattina ho la successiva, come mi devo comportare? Devo bancare la successiva?
-
Novità sulla partita?
-
@noncelafaccio in internet non ci sono notizie... io la prossima partita ce l'ho domani alle 14.30, quindi se non ci sono novità entro le 14 penso che la bancherò cmq perchè la giornata successiva si giocherebbe sabato e non ci sarebbe più tempo di rinviarla entro i 3 giorni. Se il mio ragionamento ha qualche falla prego i più esperti di farmelo notare
Invece per quanto riguarda il bonus, mi devo mettere l'anima in pace o posso chiedere all'assistenza senza compromettermi troppo?
-
@sim2704 anche io ho controllato ma nessuna parla a quando è stata rinviata
-
@sim2704 @noncelafaccio in questi casi con le multiple non si può fare molto purtroppo
-
Ma su giocodigitale mi dice che il limite di puntata è dj 2€...come è possibile?
-
@giobandito1 vuol dire che purtroppo sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet