[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Solo a me fa problemi depositare con PayPal? mi dice di inserire una carta valida nel paese dell bookmaker....
-
@AleB95 disattiva l'addebito fast automatico e riprova
-
@Davide come si fa?
-
@AleB95 adesso che vedo, è una cosa che si imposta con il primo deposito in assoluto, se avevi già fatto depositi ed erano andati a buon fine, ti conviene contattare l'assistenza di GD
-
@Davide sono riuscito a depositare, ho tolto la spunta su deposito con one-click e sono riuscito a depositare
-
Se GD mi dice: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 20.00EUR per una scommessa multipla.
che faccio? -
@AleB95 credo si possoano fare 5 legate uguali da 3 €, cosi aggireresti forse il problema delle limitazioni
-
@piccio Ho provato ma non me lo facevano fare, non capisco perché sono limitato...comunque ho letto che si potevano fare più schedine ma che l'importante era scommettere 15 euro durante la settimana, quindi cambiando la prima partita della multipla mi ha fatto fare la seconda, ho giocato la prima con 10 euro e la seconda con 5, spero vada bene comunque @Davide
-
@AleB95 ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
n
da mia esperienza diretta ti posso dire che giocando 2 schedine uguali non ci sono problemi. Al momento non sono limitato di GD
-
@piccio i limiti sono globali per la stessa scommessa, non puoi aggirarli se non cambi scommessa o almeno una partita della multipla
-
DEvo fare prima un deposito per sfruttare l epromozioni? io nel mio conto non le visualizzo, ma non ho mai depositato su giocodigitale..
-
@Bauselli le promozioni le trovi nella sezione "le tue promozioni" del tuo conto, devi accettarla da lì, e dovrai depositare la cifra che ti servirà per partecipare a quella promozione se non hai saldo sul conto
-
Si può usare il bonus di 5 euro per la multipla della settimana dopo?
-
@AleB95 sì, basta che la multipla termini entro al scadenza del bonus.
-
@Davide mmm ok allora meglio giocare subito i 5 euro, poi magari mi dimentico
-
ciao ninja, ma si può sfruttare anche più di una volta a settimana?
-
@Sditch no
-
appena vinta la multipla, prevedo ban
-
@Trincia naah io ne ho vinte diverse, e ho ancora i limiti alti
-
@MarcoRubino a bene buono a sapersi ty
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet