[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Dreamer il conteggio viene assunto dal termine della multipla, solo dopo che è finita si aggiorna
-
@Cobra-Kai cerca di verificare, ma quello sulla serie A non è di Bwin?
-
Hai ragionissima, son suonato duro
-
@LulzSec lo spero veramente con tutto il cuore
Ora devo capire quella sequenza che hai in firma.. -
@Ajnin ha detto in [19 - 31 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Ora devo capire quella sequenza che hai in firma..
ti lascio nel dubbio, ma non aspettarti nulla di ecclatante
-
È un offerta settimanale ché io sfruttavo settimanalmente finché GD non mi ha limitato per le multiple.
-
Qualcuno sa se è normale che nel dettaglio della promozione sotto "il mio stato" mi dia 0 come importo puntato mentre la multipla da 15€ è stata piazzata ma deve ancora concludersi? Ho avuto anche problemi con le due promo di ieri, scommessa effettuata ma nessun avanzamento nello stato della promo e bonus non ancora erogato
-
@Bluesmoke è normale, si aggiorna a scommessa refertata (conclusa)
-
Ho beccato rating di [censored] o mi sembra un filino rischiosa
-
@leonardopieri devi mantenere in modalità normale non BR
-
@leonardopieri attento rileggi bene la guida. Il moltiplicatore va messo in normle non in RF. Non e' una scommessa a rimborso ma uno scommetti e ricevi
-
Sisi, me ne sono accorto ora, il guadagno credo però viene -3,21 + 5 = 1,79
In caso cambiassero le quote potrei andare sotto però o sono pessimista? -
@leonardopieri Potrebbe scendere di poco (almeno credo) e non dovresti andare sotto, punta a rating un po' piu alti se riesci
-
@Davide Si deve scommettere ogni settimana la multipla (quindi un bonus di 5 euro ogni settimana fino al 31) oppure si ha semplicemente tempo fino al 31 per completare la promo?
-
Ma siete sicuri il bonus arrivi a scommessa conclusa e non lunedi come scritto nei tlc?
-
@simo96s a me arrivata a scommessa conclusa
-
@loopsa la mia è valutata e persa ma mancherebbe ancora una partita da giocare in teoria forse per quello? Forse arriva domani
Edit mi è arrivato forse solo un po' di intasamento sito
-
Ho ricevuto il bonus, già puntato con guadagno calcolato di 4,61, a fronte però di una perdita qualificante di 3,92. Guadagno finale: solo 0,69. Ho bancato correttamente e ho perso sul book già dalla prima partita. Dove ho sbagliato? Forse perchè il rating totale delle multipla era di solo 73,95 %? Singolarmente gli eventi erano tutti e 4 sopra il 90% di rating
-
@Babbuzzo La multipla va giocata ogni settimana per ricevere un bonus a settimana, o è semplicemente il periodo di durata della promozione?
-
@Babbuzzo ha detto in [19 - 31 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Ho ricevuto il bonus, già puntato con guadagno calcolato di 4,61, a fronte però di una perdita qualificante di 3,92. Guadagno finale: solo 0,69. Ho bancato correttamente e ho perso sul book già dalla prima partita. Dove ho sbagliato? Forse perchè il rating totale delle multipla era di solo 73,95 %? Singolarmente gli eventi erano tutti e 4 sopra il 90% di rating
Hai fatto tutto correttamente, solo che il rating era decisamente basso.
Quando il multiplicatore ti genera una perdita così grande conviene aspettare quote migliori...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet