[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Giaki_S Ah okay, ho capito
Allora può essere che sia stato utilizzato il bonus da 5€ per la multipla qualificante -
Aggiornamento: mi è stato comunicato dal supporto di GD che in caso di annullamento di un match, non è previsto l'accredito del bonus, mi hanno invitato però a contattarli una volta chiusa la multipla
-
Ho giocato i 15€ ed ho perso la prima partita sul book. Devono concludersi tutte le partite della multipla per rendere giocabili i 5 euro?
-
@Silvy96 no. Te li accreditano subito e li puoi giocare
-
@piccio i 5 euro li ho ricevuti ma quando li vado a giocare mi dice
Io ieri ho ricevuto un'esclusiva che chiedeva di puntare 10 euro a quota minima 1.50 per ricevere 2 euro da rigiocare e l'ho accettata. Ho giocato la qualificante di 10 euro e l'ho persa, quindi in teoria dovrei pote giocare i 2 euro ma niente, nemmeno quelli.
-
@Silvy96 mi spiace ma non riesco a rispondere
-
@Silvy96 hai attivato il bonus dalla sezione dei tuoi bonus?
-
posso utilizzare il bonus di 5 euro nella multipla qualificante della prossima settimana? o devo scommetterli a parte?
-
@ibracadabra puoi usarlo nella qualificante, a patto che il bonus non scada prima che la multipla termini
-
@Davide perfetto,
perche io ho 20 euro sul conto e se scommetto 15 euro in multipla a quota 5 per la qualificante dovrebbe prendermi prima i 5 euro del bonus giusto? -
@ibracadabra esatto
-
Ho fatto un errore da pivello, nella multipla ho inserito come 3° e 4° partite due eventi che giocano allo stesso orario e lo stesso giorno, come posso limitare i danni ?
-
@NinjaBeppe per limitare i danni consiglio di annullare la bancata fatta e di non bancare nulla. Al massimo perderai i 15€ scommessi
-
@Davide scusami ma nelle condizioni di partecipazione della promo leggo questo: "L’importo del Bonus deve essere giocato su eventi sportivi che si verificano entro i 7 giorni dal suo accredito in modalita pre-match. Il Bonus non concorre al raggiungimento della soglia dei 15€ settimanali per partecipare alla promozione Il club delle scommesse." Hanno cambiato i termini dall'inizio della promo?
-
@lash potrebbero averla aggiunta di recente. per sicurezza di consiglio di piazzare la qualificante solo con credito reale
-
Ho piazzato la solita tripla che alla prima partita è risultata perdente ora mi sono ritrovato un saldo bonus di 10 euro vincolato ma cliccando su info dall'app mi da errore vorrei sapere se a qualcuno è mai capitata la stessa cosa.e come giocarlo.
Grazie -
@Machico79 devi giocare una quadrupla, non tripla
-
Ciao ragazzi, ieri sera, la seconda partita che avevo in multipla, Lecce-Ascoli, è stata rinviata a causa di un infortunio di un giocatore. Conosco già il discorso delle 72h, ma al momento Betfair trattiene ancora la bancata, e pare non si sappia ancora quando questo incontro verrà disputato.
Non so cosa fare, in quanto la prossima partita della multipla, comincia alle 15:30. -
@Grunger è molto probabile venga recuperata oltre le 72h e siccome devi bancare la partita di oggi pomeriggio ti conviene mettere quota punta 1 e quota banca 1 e poi banchi la partita delle 15:30
-
@BugsKubrick ho sbagliato a scrivere è una quadrupla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet