[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
ragazzi ho sbagliato a puntare e ne ho puntati solo 5E, ne faccio una uguale da 10? o devo rifarla da 15E?
-
@FrancescoColu "Ai fini promozionali valgono anche le scommesse cumulate ad esempio 5 multiple con 4 eventi da 5€ l’una e quota nella schedina uguale o superiore a 5 giocate pre-match"
-
Salve ragazzi, ho bancato la 3a partita di tennis (errore mio di superficialità non avendo letto bene la guida) e questa partita che doveva giocare oggi alle 16 gioca domani alle 16, quindi mi ritrovo la 4a partita di stasera (che doveva essere la 4a) come 3a. Cosa posso fare ora visto che mi trovo le bancate scambiate? Faccio cash out e banco la partita di stasera?
-
Oggi per la prima volta ho partecipato al club delle scommesse. Ho letto che i 5€ dovrebbero arrivare subito dopo aver fatto la multipla ma io l'ho fatta 5 minuti fa e non li ho ancora ricevuti. è normale?
-
@Heilrj ti vengono dati solo alla refertazione della multipla
-
@MarcoRubino Ah quindi si sono sbagliati a scrivere "non appena avrai puntato l'importo necessario, riceverai il premio" giusto?
-
@Heilrj sì, sostanzialmente appena la scommessa viene refertata vincente o perdente riceverai il bonus
-
@Davide ciao, ieri ho fatto una gran cag.... Ho giocato erroneamente il bonus da 5 su Zenith Fener Bach ma non fener vincente partita ma fener passaggio turno, purtroppo ho perso 8,20 di bancata perché il fener ha vinto la partita ma mi trovo la puntata su gd aperta. Un gentile collega mi ha consigliato di contropunare su altro book Zenith passa turno per recuperare un po' la perdita da 8, che dici procedo così o ci sono altre opzioni? Grazie
-
@omar io mi coprirei proprio come ti è stato consigliato, perlomeno ridurrai l’eventuale perdita
-
A me hanno rimborsato la giocata perdente del bonus
-
@omar sì, devi coprire il passaggio del turno dall'altra squadra per limitare le perdite
-
Alla fine, con questa "fantastica" promozione. Tra multipla e bonus, ho vinto ben 0,14 euro!
-
Personalmente tra la variazione delle quote rispetto a quanto stabilito a priori e l'ulteriore punta+banca del bonus alle volte sono anche andato a perdere. E' capitato anche a voi?
-
@LukeTheCut no ma il rischio c'è
-
@LukeTheCut
no.
cerca di mettere la partite in massimo due giorni.
cerca chiaramente rating alti
guarda il punta-punta che non paghi le commissioni e si trovano ottimi rating -
@LukeTheCut A me fino a d'ora le quote banca si sono abassate. Secondo me scegliere quote alte su perdenti non conviene più di tanto.
-
Una domanda: i 15€ a inizio settimana, bisogna per forza depositarli, oppure si può usare il credito residuo presente sul conto per piazzare la multipla?
-
@Alby46 si può usare il credito residuo
-
@Alby46 puoi usare il credito che hai sul conto
-
@Davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet