[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Ottimo bene, son contento.
ma fa attenzione
Questa volta non dipende da te, hai avuto sfiga (Anche se le amichevoli internazionali puzzano un pò) però tienti sempre pronta una via di uscita -
@benjamin sempre usata come qualificante.
-
ho dimenticato di bancare un evento della multipla che sta andando avanti. Come mi comporto?
-
@wolly96 inserisci 1 in quota banca e vai avanti
edit: Apri il lucchetto se fosse chiuso, inserisci quota banca 1 e richiudi il lucchetto, così da aggiornare in modo corretto le bancate future -
-
@wolly96 yes!
-
il bonus di questa promo è cumulabile con quello della benvenuto? oppure uno esclude l'altro?
-
@suavebroom consigliamo di completare prima la benvenuto e poi passare alla ricorrente
-
si possono giocare anche le partite di tennis?
-
@squalo92 Te lo sconsiglio visto che vengono rimandate o sospese.
-
ah ok grazie
-
Faccio la promo, ricevo il mio del bonus da 5 euro e...al momento di giocarlo mi dicono che sono limitato a 2 euro! Li ho contattati...speriamo....
-
@Alemarazzi Per curiosità, avevi prelevato tutto?
-
@Yukio no, avevo prelevato il prelevabile. Avevo un totale di 200 euro e ho prelevato la vincita di circa 110.
-
Scusate....qualcuno sa se il bonus di 5 euro posso giocarlo 2 euro alla volta smenandoci così solo un euro per la mia limitazione? Grazie
-
@Alemarazzi Certo che puoi spenderlo in modo parziale.
-
@Alemarazzi Ci dovrebbe essere anche la barra di avanzamento se non sbaglio.
-
Amici è confermato che questa promo scade oggi e che quindi Gioco Non Analogico (ovvero Gioco Digitale) non la prorogherà più? Gralle mizie amici
-
@Quixetecoatl Sembri sia stata prolungata, Scadenza: 23 Giugno
-
Ragazzi domanda nabba, se sono arrivato all'ultima partita della multipla che gioca domani, e calcolando la vincita della multipla lorda - le responsabilità perse fino ad ora mi restano 90 euro (75 se ci metto anche i 15 scommessi), se invece che bancare e avere una perdita di 1-2 euro punto su un altro sito l'esito opposto non ci guadagnerei di più? così in qualsiasi caso una delle due vinco sia con la multipla e in più mi arriva anche il bonus..sbaglio?
ESEMPIO: se ho rimasto il 2 della Juve domani e se succede incasso 75 euro netti, se per esempio ne gioco 25 sull'1X quotato 2 avrei nel primo caso che porto a casa 50 euro, nel secondo caso avrei comunque una vincita, minore ma una vincita..sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet