[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Ho finito la multipla di 4 partite 15 euro, quota minima singole 1.50 e totale 11.86 però non mi arriva il bonus, come mai? PS. Mi sono iscritto ho fatto tutto bene strano.
-
@mystogan le partite si concludono entro le 23:59 di domenica?
-
@Toninja si finite tutte oggi
-
@mystogan se hai rispettato la quota minima della multipla, hai accettato la promozione e hai terminato la multipla e il bonus non è ancora arrivato ti conviene contattarli in chat
-
Per i 15€ di puntata qualificante posso utilizzare 2€ vinti all'1x2 mania?
-
@whitehole è sempre meglio non mischiare troppi bonus su book permalosi come GD
-
Ragazzi io punto 15$ in multipla a quota totale a 8,80 e non mi fa puntare 15 $ ma massimo 12, poi ne faccio una da 3 a quota 5,78 e non mi fa puntare nemmeno 2$ l unica opzione che mi da è puntarne 0. Mi esce il messaggino la vincita è superiore a 10$ e non posso giocare quindi. Che problemi ha?
-
@Aleneg03 sono dei limiti di giocata, non c'è modo di aggirarli purtroppo
-
Buongiorno, ma in multipla posso giocare vari sport o solo il calcio?
-
@folletto8719 sconsigliamo di inserire altri sport come il tennis in multipla, in quanto soggetti spesso a rinvii ed annullamenti che complicherebbero di molto la giocata
-
@Davide ok grazie mille...inserirò solo calcio
-
@Davide si ma un limite che non mi fa puntare 3$ a quota 5,78 in una multipla da 4? Imbarazzante
-
@Aleneg03 Dipende molto dalle partite che hai scelto, hai provato a cambiarle?
-
@Aleneg03 i limiti sono così, purtroppo Gd limita e anche con prepotenza...!
-
Visto che il buono viene chiuso quando la partita è refertata, mi sono chiesto se a consumare il buono sia la prima partita piazzata oppure la prima refertata con i requisiti validi.
-
@whitehole io l'ho già fatto diverse volte e non ho mai avuto problemi
-
@Chomp96 ho ricevuto la limitazione dei 2500 su paypal e mi hanno congelato i fondi, gli ho inviato i documenti richiesti. Sai più o meno quanto ci metteranno a "scongelarmi" e cosa mi conviene fare? Un profilo business è meglio? io ho il personale su paypal
Grazie -
Mi conviene fare una multipla partendo dal guadagno di meno 3,5?
-
@Danielsan l'Importante è che tu non perda più di 5€, che saranno poi i 5€ bonus che GD di accrediterà al termine della multipla. Ricordati che devi perdere meno dell'importo del bonus.
-
@Danielsan dipende da te, se ti soddisfa può anche andare bene
Ma se scegli le partite con criterio, non basandoti unicamente sul rating, potresti anche guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet