[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Anonimo sei sicuro sia quella la scommessa? quelle due squadre non giocheranno tra loro nei prossimi mesi
-
@Chomp96 Under 19, forse perchè non trova le scommesse live, vero?
-
@Anonimo certo che trova le scommesse live, hai aperto il mercato su betfair exchange?
-
@Chomp96 mi dai il link della partita dell'exchange?
-
@Anonimo devi cercarla tu manualmente, se sta effettivamente giocando, il ogni caso su betfair può capitare che non ci siano tutte le partite bancabili
-
@Chomp96 ho già aperto sia wh che 888sport e compaiono entrambi, per questo non esce l'altro?
-
@Chomp96 ma non la trovo
-
@Anonimo se l'hai aperta anche su betfair uscirà anche betfar tra le opzioni, se non hai aperto la partita su betfair ovviamente non te la troverà, l'hai aperta su betfair o no?
-
@Chomp96 no, non l'ho aperta perchè non la trovo
-
@Anonimo e allora è normale che non appaia nel ninjascanner
-
@Chomp96 ma c'è o non c'è questa partita live su betfair?
-
@Anonimo mi riferivo all'oddsmatcher normale, non quello di ninjascanner
-
Nessuna novità per poter sfruttare il ninjascanner anche da mobile?
-
Buongiorno, sto provando per la prima volta il Ninja Scanner per sfruttare una potenziata del 20% su Unibet.
A parte qualche difficoltà iniziale nel far partire il programma (risolte grazie a questa discussione) ora mi trovo di fronte ad un altro problema.Come faccio a puntare e bancare se le quote cambiano con una velocità incredibile? Non ho nemmeno il tempo di abbassare la tendina di ninjascanner che le quote cambiano.
Qualcuno può aiutarmi? mi trovo in difficoltà e vorrei sfruttare per la prima volta una potenziata. Grazie
-
@ALLMIGHT88 consigliamo di puntare e bancare durante l'intervallo quando le quote sono più stabili
-
@Davide Ok perfetto! Grazie per la risposta veloce.
-
Salve ragazzi a me capita che quando installo il ninjascanner sul pc con Windows 10 dopo qualche ora la cartella temp di Windows si riempie di tanti file generati dal ninjascanner fino a riempire tutto hard disk come mai questo problema?
-
Buongiorno, ho scaricato e avviato ninjascanner seguendo la procedura senza riscontrare problemi, avviando l'eseguibile non riesco ad inserire le credenziali di accesso e quindi ad utilizzare lo strumento, come posso risolvere?
-
@VELN prova a disattivare temporaneamente l'antivirus e a riprovare ad aprire lo scanner
-
buongiorno, dopo che apro la cartella, ci sono diversi file... dove devo cliccare per installare l app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet