È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[VECCHIO] NinjaScanner

• Ninja Novizio [0-15]

@Yukio grazie per il suggerimento. Ho provato a disabilitare il controllo della firma.
    Disinstallato e reinstallato il NinjaScanner, ma anche così dell'estensione non c'è traccia.

Ho provato ad installarla manualmente usando il file .xpi che trovo all'interno del pacchetto Mac, ma Firefox mi dice che l'estensione è danneggiata.

Altri consigli? Non riesco proprio a farlo funzionare.

• Ninja Novizio [0-15]

Update: a quanto pare Mozilla sta già lavorando ad un update di Firefox che correggerà questo bug con la versione 66.0.4, che ancora non è stata rilasciata.

Nel frattempo si può già risolvere la cosa, andando nelle preferenze di Firefox, alla sezione Privacy (punto 1) e selezionando le due spunte (punti 2 e 3) come da schermata che allego (riavviate Firefox per sicurezza dopo averle cambiate):

Screenshot 2019-05-05 at 11.21.24.jpg

Preciso che questo non è un problema del NinjaScanner (per la cui creazione non ringrazieremo mai abbastanza NinjaBet 😜) ma del browser Firefox.

Ringrazio ancora @Yukio per la dritta che mi ha permesso di individuare la documentazione per risolvere e spero sia utile a tutti.

Buon NinjaBetting! 😎

• Dev NinjaBet

@g-rock Esatto, questa è la procedura per risolvere momentaneamente, in attesa di un aggiornamento di Firefox, grazie per averla redatta! Aggiungo inoltre che una volta che gli hotfix risultano installati (cliccando su "View Firefox Studies") è possibile disattivare nuovamente quelle due spunte.

• Ninja Novizio [0-15]

@Antani grazie mille! Ne approfitto per segnalare a tutti che oggi è uscito l'update di Firefox 66.0.4 che risolve il problema, quindi basta aggiornare il browser senza dover "smanettare" nelle impostazioni. 😉

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti! Da bravo Ninja-Studente stavo giocando un po' col NinjaScanner (che ora funziona a puntino 😉 ) e ho aperto una live a caso su Unibet e Betfair.

Ho notato che lasciando il valore "potenziata" a 1 (cioè non avendo praticamente una percentuale potenziata) e lasciando "Rimborso" e "Bonus" a 0, il NinjaScanner mi segnala comunque una combinazione punta-banca profittevole 😳 :

Screenshot 2019-05-06 at 19.37.03.jpg

Ora la mia domanda è: ho capito bene? Esistono combinazioni punta-banca profittevoli anche senza sfuttare potenziate, bonus o altro? Oppure non ho capito una cippa di come funziona lo scanner? 🤔

In generale, al di là delle cifre della puntata e della responsabilità di questo esempio (che tra l'altro potrei benissimo coprire con i vari saldi senza depositare ulteriormente), secondo voi rischio qualcosa o posso piazzare la scommessa?

• NinjaTrader Ninja Novizio [0-15]

Nn riesco ad usarlo... ho provato a mettere in eccezione tutto il file zip ma quando provo ad unzippare il file.exe sparisce e tutto il resto invece lo unzippa senza problemi...

• @Manuel277 disattiva la protezione momentaneamente, estrai il pacchetto zip in una cartella, entri nel firewall e inserisci l'eccezione al file .exe che hai estratto, successivamente riattivi l'antivirus.

• @g-rock Ti segnala le sure ovviamente, rischi come tutte le sure anche se un po' meno live. Comunque occhio perché il ns quando sparisce un mercato si congela la quota e quindi non esiste più quell'esito. Scommetti nella pausa se puoi perché le quote banca sono molto variabili e rischi di rimanere fregato.

• Ninja Novizio [0-15]

Il ninjascanner sembra come non connettersi alla rete su MAC. Lo apro ma non mi chiede né di immettere i dati di accesso, né mi fa aprire le partite (il tasto "Apri" rimane inattivo, grigio).

• Ninja Novizio [0-15]

@Davide ho già disattivato gli antivirus, non c’è un’altra soluzione?

• Ninja Novizio [0-15]

Quando verranno inseriti altri book?

• Staff NinjaBet

@calmer abbiamo in programma alcuni aggiornamenti importanti prima, dopo di che ci concentreremo sull'aggiunta di nuovi bookmaker

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet