[VECCHIO] NinjaScanner
-
@mariagraziap hai attiva l'estensione su firefox? non ti si apre neanche l'applicazione?
-
@filotonio Anche a me fa cosi, ho aperto le 2 pagine dei 2 siti con il ninjascanner davanti, ma cliccando nella barra "apri" non mi fa nulla...Qualcuno che puo' aiutarci? @Anonymous
-
Salve, ho scaricato il file sul pc però non riesco ad andare avanti perché non ho capito cosa fare dopo. Qualche santo che mi aiuti?
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@mok78 hai attiva l'estensione su firefox?
sisi è attivata regolarmente
-
-
per la quota potenziata di unibet come si fa? si inserisce 20 nello spazio potenziata?
-
@Ivan ce la guida che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15865/21-22-dicembre-unibet-scommessa-potenziata-25-sul-basket/ che spiega come impostare il ninjascanner
-
@Chomp96 non la trovo nella discussione, e neanche nelle istruzioni dove sbaglio?
-
@Ivan scusami, qui https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-potenziata-25-live-su-barcellona-celta-vigo trovi le istruzioni
-
@Chomp96 grazie tutto chiaro ora
-
mi dice che devo fornire una password... per estrarre il file
-
Come si fa ad aprire la pagina con tutti i mercati su btfair exchange? Quando clicco sulla partita mi esce in automatico solamente il mercato 1X2,e posso vedere quindi solo un mercato alla volta,quindi sul ninjascanner non me li prende tutti..
-
@giovannix95 Basta che apri almeno una volta ogni mercato e il ninjascanner lo memorizza
-
@leonardopieri perfetto! grazie
-
purtroppo non riesco ad aprirlo sul Mac. Ho premuto il tasto ctrl ma non reagisce
-
Ragazzi non riesco a fare l'estensione. Cosa faccio???
-
@carlaeugenio Avete risolto? @Anonymous @Davide @Chomp96 @Antani da anche a me questo problema e non riesco a scaricarlo!
-
ma lo scann va sempre usato inseme agli altri strumenti tipo il calcolatore oppure soppianta anche questo?
-
Raga ma i guadagni quando scommettiamo in RF 5/5 (nel caso della promo unibet di Juve/Roma) sn riferiti alla modalità normale nn RF. O sbaglio io?
-
@enzobascio89 i guadagni sono relativi alle promo in toto. Se devi giocare in rf i guadagni saranno relativi anche al relativo rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet