[VECCHIO] NinjaScanner
-
e' da qualche giorno che non ho seguito la discussione, il problema con mac e' stato risolto?
-
@Antani esiste un file di log per vedere se c'è qualche messaggio di errore più parlante?
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaScanner:
@Antani il ninjascanner per chi, come me, ha firefox, è come fosse antani alla seconda che non stuzzica clacsonando?
@Antani mi auto cito perchè sono un piciu, non volevo scrivere firefox ma linux...
-
Salve, ho un problema con l'installazione del ninjascanner. Eseguendo il file, mi viene restituito questo messaggio:
"impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma."In realtà lo stesso messaggio viene fuori da un pò quando accendo il pc, ma siccome tutto sembrava funzionare, ho ignoraro questa cosa, anche perchè non saprei dove mettere le mani. Adesso però sembra che mi impedisca di scaricare il ninjascanner....Mi aiutate a capire esattamente cosa devo reinstallare? Non so cosa fare. Grazie a chi mi vorrà aiutare
-
@savan prova a scaricare il pacchetto che trovi linkato in cima alla discussione nel primo post
-
@CacNinja ha detto in NinjaScanner:
Nonostante abbia aperto sia WH e BF Ex, lo scanner mi rileva solamente Williamhill da entrambe le facciate.. Devo abilitare/disabilitare qualcosa?
Edit. Risolto!
@CacNinja io ho esattamente questo problema, non mi rileva BF ex; come hai risolto? Grazie.
-
Il ninjascanner non mi associa il live di betfair exchange, sapete come risolvere?
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@savan prova a scaricare il pacchetto che trovi linkato in cima alla discussione nel primo post
Ho lo stesso errore di Savan. Ho scaricato il pacchetto da te indicato: il contenuto dove va messo o come va attivato?
-
Amici, non so se qualcuno ha già fatto la domanda che sto per fare, perciò la farò comunque, ma prima accorro numeroso per fare un grosso applauso a tutto lo staff per la nuova incedibile fantasmagotica creaturina chiamata Ninjascanner! Ecco la domanda: con che criterio avete iniziato a mettere i book attuali nello scanner? Mi spiego peggio: capisco unibet, che riserva le potenziate praticamente ogni settimana, ecapisco Betfair Ex. per le bancate, ma WH? In tre mesi di vita qui non mi pare di avere mai visto una ricorrente sulle live di WH... sono miope io o mi perdo qualcosa? Gralle mizie in antipico per la ristospa!
-
@Quixetecoatl io non sono dello staff quindi non sono a conoscenza del motivo, ma ti posso dire che, pur essendo qua da poco come te, mi ricordo che prima erano abbastanza frequenti le ricorrenti live di WH. Puoi controllare tra le ricorrenti scadute
-
Più o meno quando verrà inserito betflag ex?
-
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione del ninjascanner. Eseguendo il file, mi compare una finestrella con il seguente messaggio:
"impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma."Ho provato a scaricare il pacchetto indicato nel rpimo post ma l'errore continua ad apparire. Per caso i file decompressi vanno messi in una cartella particolare?
Grazie a chi mi aiuterà
-
@Chomp96 possibile che oggi il ninjascanner non funzioni?
-
@ILNONNO appena testato e funziona
-
@Davide cosa può essere successo che fino a ieri mi funzionava perfettamente.
Ho provato a cancellare i dati di navigazione e riavviare il pc...ma non và.
Cosa posso provare a fare? -
@ILNONNO che errore riscontri precisamente? Allega uno screen del problema
-
@Davide ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO che errore riscontri precisamente? Allega uno screen del problema
Non occorre fare uno screen,ho aperto book Unibet,il book Betfair ed il Ninjascanner e come sempre apro la partita dove voglio vedere le quote,ma sullo scanner non appaiono le relative partite che ho aperto nei book...praticamente niente anche se vedo che sono loggato.
-
@ILNONNO devi seguire un ordine preciso, non fare le cose a caso.
PRIMA apri il ninjascanner e fai login.
DOPO apri le partite live su Firefox.Se non segui questo ordine, non appariranno.
Se hai già aperto le schede sul browser, aggiorna le pagine. -
@Davide ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO devi seguire un ordine preciso, non fare le cose a caso.
PRIMA apri il ninjascanner e fai login.
DOPO apri le partite live su Firefox.Se non segui questo ordine, non appariranno.
Se hai già aperto le schede sul browser, aggiorna le pagine.L'ho fatto ...come ho fatto sempre da quando lo uso,non stò facendo le cose a caso
-
@ILNONNO vedo un sacco di tab aperte, fai una cosa:
chiudi TUTTE le finestre. Ne apri solo una con le schede delle due partite e riprova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet