[VECCHIO] NinjaScanner
-
@cinghialeansioso si in linea di massima siamo lì..di sicuro non è 1.75% come l anno passato
-
-
Questo post è eliminato! -
Rilasciata la versione 0.2.9
- Compatibilità con Windows 32 bit (Windows 7 o superiore)
- Compatibilità con Mac OS 10.12 o superiore
- Risolti alcuni problemi relativi a DLL mancanti
-
@Antani a chi era già funzionante bisogna fare aggiornamenti?
-
@Sandrone Basta aprire il ninjascanner e verrà proposto automaticamente l'aggiornamento. In generale è consigliabile aggiornare sempre alla ultima versione disponibile.
-
@Sandrone si, ora fa comparire surebet anche quando non ci sono. si scherza ovviamente
-
Domanda stupida ma sono all’estero fino alla prossima settimana e nn ho molta connessione. Avendo mac os 10.11 nn posso installarlo?
-
@jeremyvale no, è supportata dalla versione 10.12 in poi
-
@Davide c’è speranza che venga reso compatibile anche con mac os 10.11? Altrimenti nn posso utilizzarlo avendo oltre a quello un ipad pro
-
@jeremyvale Ufficialmente supportiamo dalla 10.12. Detto questo, puoi provare comunque ma per un discorso di dipendenze relative al framework usato per sviluppare l'applicazione è altamente possibile che si vada incontro ad errori (a conti fatti l'applicazione non parte completamente).
Attualmente non è possibile garantire la compatibilità con versioni precedenti a 10.12. -
Spero di non fare domande ripetitive ma quali sono i siti che segnala, al momento? Ne sono stati aggiunti con questo aggiornamento?
-
@Miguel Al momento i siti sono gli stessi della versione precedente. Altri arriveranno nel breve periodo.
-
Questo post è eliminato! -
ma l'accesso è automatico? non mi chiede più user e password
-
Un suggerimento che ho già proposto; inserire anche il lucchetto per il blocco della bancata: certe volte conviene prima bancare e poi puntare (per esempio io banco sempre prima il NOGOL).
I più sinceri complimenti, strumento meraviglioso, grazie -
-
@Antani sempre super e sempre ottimo lavoro!
-
@Grinder magari
-
Altra domanda sciocca, ma gli altri strumenti come l’oddsmatcher rimarranno comunque operativi giusto? E poi un’ultima cosa, il ninjascanner rispetto appunto all’odsmatcher permette di seguire le partite live con le quote che si aggiornano in tempo reale? Scusate la domanda cretina ma nn riesco a informarmi per bene ora come ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet