[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Davide c’è speranza che venga reso compatibile anche con mac os 10.11? Altrimenti nn posso utilizzarlo avendo oltre a quello un ipad pro
-
@jeremyvale Ufficialmente supportiamo dalla 10.12. Detto questo, puoi provare comunque ma per un discorso di dipendenze relative al framework usato per sviluppare l'applicazione è altamente possibile che si vada incontro ad errori (a conti fatti l'applicazione non parte completamente).
Attualmente non è possibile garantire la compatibilità con versioni precedenti a 10.12. -
Spero di non fare domande ripetitive ma quali sono i siti che segnala, al momento? Ne sono stati aggiunti con questo aggiornamento?
-
@Miguel Al momento i siti sono gli stessi della versione precedente. Altri arriveranno nel breve periodo.
-
Questo post è eliminato! -
ma l'accesso è automatico? non mi chiede più user e password
-
Un suggerimento che ho già proposto; inserire anche il lucchetto per il blocco della bancata: certe volte conviene prima bancare e poi puntare (per esempio io banco sempre prima il NOGOL).
I più sinceri complimenti, strumento meraviglioso, grazie -
-
@Antani sempre super e sempre ottimo lavoro!
-
@Grinder magari
-
Altra domanda sciocca, ma gli altri strumenti come l’oddsmatcher rimarranno comunque operativi giusto? E poi un’ultima cosa, il ninjascanner rispetto appunto all’odsmatcher permette di seguire le partite live con le quote che si aggiornano in tempo reale? Scusate la domanda cretina ma nn riesco a informarmi per bene ora come ora
-
@jeremyvale sì certo, oddsmatcher e dutcher ma anche tutti i calcolatori rimangono operativi.
Il Ninjascanner si aggiorna in tempo reale
-
@Antani Ciao, io ho windows 7 a 32bit e visto che hai fatto l'aggiornamento l'ho scaricato ma purtroppo mi dice come prima che la versione non è compatibile ecc...ho sbagliato a scaricare e ho scaricato la vecchia versione?
-
@dollarsmile puoi provare a riscaricarla ora? abbiamo aggiustato una cosa
-
@Davide perfetto funziona grazie
-
Avevo scritto il mio problema in questa discussione qualche giorno fa e purtroppo non sono ancora riuscito a risolverlo. Adesso, provando a riscaricarlo diverse volte (su mac), o succede che l'icona saltella sul dock e poi si richiude oppure mi compare quest'immagine. Cosa potrei fare?
-
@JayL22 Ho visto lo screenshot che hai postato ieri, stranamente non è presente alcuna anomalia in quel terminale. Quando l'hai provato a lanciare in quel modo ugualmente l'applicazione non è partita?
-
@Antani Si, mi si apre il pop up "ninjascanner è un'applicazione installata da internet etc...", ma dopo aver premuto "apri" l'app saltella sul dock e si richiude...sempre il solito errore
-
Questo post è eliminato! -
@JayL22 Ignora il messaggio precedente, puoi provare a riscaricare l'applicazione? Ho effettuato un cambiamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet