Boxing Day GoldBet
-
@Nainggolan ehi ehi ehi nn esageriamo...
-
@saulgoodman in effetti anche io faccio così. juventina fino all'intestino sacro credo e mai scommesso sulla juve. ma se c'è una volta in cui ho bisogno di aver fiducia nella vecchia signora vuoi che mi tradisca?
-
Sì, l'ho appena trovata anch'io sta promo: volendo rischiare si potrebbe giocare una delle 2 partite in contemporanea a quota minima di 1.25 per minimizzare il rischio, altrimenti va benissimo giocare il 1° tempo di una partita e il 2° tempo dell'altra, tanto le multiple vanno giocate in RF quindi bisognava comunque trovare almeno una selezione a RF alto con quote alte, e quale migliore del risultato parziale?!
-
@Nainggolan sì io penso la farò così...me la preparo il giorno di natale mentre tutti abbioccano post pranzo
-
Questo post è eliminato! -
ma nemmeno se si scommette sul primo e secondo tempo no? letto ora si può ma scusate 10 euro di rimborso su multipla da 5 rf50/100 è cmq profittevole?
-
@loopsa te prego, non facciamo danni ahahah
-
Raga,e per il boxing day,non si puo sfruttare @
-
@Davide questi juventini non si possono bannare?!? Ahahah
-
Voi come vi orientate, per sapere, ne selezionate una a 1.25 o poco più e ve la rischiate saltando la bancata o scommettete 1° tempo e 2°tempo? Se è così, avete almeno provato a vedere che rating vengono fuori? Perché è un vero peccato lasciarla questa per 2 partite allo stesso orario su 5
-
Ragazzi, ho piazzato la multipla da 20€ sulla Serie A bancando la prima a RF alto Frosinone - Milan 1 e non bancando Sampdoria - Chievo UNDER3,5 @1.26, mi sto pentendo tantissimo di averlo fatto, già lo so che domani segnerà di testa Sportiello su calcio d'angolo come Brignoli al 95° l'anno scorso a Benevento e ci sarà una goleada a Marassi. Non sono degno di essere chiamato Ninja, ritiratemi pure la targhetta, comunque vada non farò mai più una cosa così anche solo minimamente rischiosa.
(p.s. giocatevi pure Samp - Chievo OVER3,5 che vincete facile sicuro) -
@Nainggolan in effetti quell'rf di frosinone milan è invitante. se ti può consolare, è molto difficile, anzi impossibile, che sportiello vado a saltare su corner in caso di risultato in parità. al massimo farà il gol del pareggio
-
@loopsa l unica volta che ho detto questa cosa sulla Juve....ha perso 2-1 con lo Young boys :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Salpa78 eh si. mi son giocato la prima in RF sia perché essendo a rimborso ne andava fatta una e poi per cercare di perderla subito. Stai tranquillo perché la sfiga è li che mi aspetta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io come strategia per sfruttare 2 partite delle 15 in contemporanea gioco il primo tempo di una e pari/dispari finale dell'altra trasformando la quota punta di un altro book in banca non essendoci in betfair (formula per ottenere la quota banca = quota punta diviso quota -1 ) , tanto bene o male pari o dispari come quota non si modifica granchè perciò ho tempo di coprire il risultato a fine primo tempo in caso la multipla vada avanti .
-
@fabri90bet "nel calcio tutto è possibile" è ben più che una frase fatta, credimi..
-
@PowerBetter85 non ho capito, dato che non c'è il mercato pari/dispari nell'exchange come è che si trasforma una quota punta in quota banca visto che non è un mercato exchange che uno fa la propria ma la quota è quella che fa il book?
-
@Nainggolan esempio pratico . atalanta - juve gioco dispari finale su goldbet a 1.97 e ad esempio prendo come pari betstars a 1.85 . La relativa quota banca da 1.85 si ottiene facendo 1.85 diviso (1.85-1) ovvero 2.18. Inserisco nel multiplicatore 1.97 e 2.18 come quota banca . L'importo da puntare su betstars sarà la responsabilità relativa , arrontondo ed ottengo la puntata definitiva . In linea di massima arrotondo per difetto se è <50 e per eccesso se > 50 . Il pari e dispari si possono giocare anche live , e la quota non cambia eccessivamente in quanto non viene influenzato da alcun fattore. Todo claro?
-
@PowerBetter85
Pari/dispari può cambiare di parecchio a seconda dei goal nel primo tempo, piuttosto fai under/over 2° tempo no (anche se anche quello è soggetto a cambiamenti in base al primo tempo)? -
@PowerBetter85 Claríssimo! Solo un dubbio: sicuro che se scommetto nell'intervallo subito dopo aver vinto la prima in contemporanea le quote non cambierebbero di molto?
Grazie della guida, questa non la conoscevo, magari mi sarà utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet