Boxing Day GoldBet
-
@Davide questi juventini non si possono bannare?!? Ahahah
-
Voi come vi orientate, per sapere, ne selezionate una a 1.25 o poco più e ve la rischiate saltando la bancata o scommettete 1° tempo e 2°tempo? Se è così, avete almeno provato a vedere che rating vengono fuori? Perché è un vero peccato lasciarla questa per 2 partite allo stesso orario su 5
-
Ragazzi, ho piazzato la multipla da 20€ sulla Serie A bancando la prima a RF alto Frosinone - Milan 1 e non bancando Sampdoria - Chievo UNDER3,5 @1.26, mi sto pentendo tantissimo di averlo fatto, già lo so che domani segnerà di testa Sportiello su calcio d'angolo come Brignoli al 95° l'anno scorso a Benevento e ci sarà una goleada a Marassi. Non sono degno di essere chiamato Ninja, ritiratemi pure la targhetta, comunque vada non farò mai più una cosa così anche solo minimamente rischiosa.
(p.s. giocatevi pure Samp - Chievo OVER3,5 che vincete facile sicuro) -
@Nainggolan in effetti quell'rf di frosinone milan è invitante. se ti può consolare, è molto difficile, anzi impossibile, che sportiello vado a saltare su corner in caso di risultato in parità. al massimo farà il gol del pareggio
-
@loopsa l unica volta che ho detto questa cosa sulla Juve....ha perso 2-1 con lo Young boys :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Salpa78 eh si. mi son giocato la prima in RF sia perché essendo a rimborso ne andava fatta una e poi per cercare di perderla subito. Stai tranquillo perché la sfiga è li che mi aspetta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io come strategia per sfruttare 2 partite delle 15 in contemporanea gioco il primo tempo di una e pari/dispari finale dell'altra trasformando la quota punta di un altro book in banca non essendoci in betfair (formula per ottenere la quota banca = quota punta diviso quota -1 ) , tanto bene o male pari o dispari come quota non si modifica granchè perciò ho tempo di coprire il risultato a fine primo tempo in caso la multipla vada avanti .
-
@fabri90bet "nel calcio tutto è possibile" è ben più che una frase fatta, credimi..
-
@PowerBetter85 non ho capito, dato che non c'è il mercato pari/dispari nell'exchange come è che si trasforma una quota punta in quota banca visto che non è un mercato exchange che uno fa la propria ma la quota è quella che fa il book?
-
@Nainggolan esempio pratico . atalanta - juve gioco dispari finale su goldbet a 1.97 e ad esempio prendo come pari betstars a 1.85 . La relativa quota banca da 1.85 si ottiene facendo 1.85 diviso (1.85-1) ovvero 2.18. Inserisco nel multiplicatore 1.97 e 2.18 come quota banca . L'importo da puntare su betstars sarà la responsabilità relativa , arrontondo ed ottengo la puntata definitiva . In linea di massima arrotondo per difetto se è <50 e per eccesso se > 50 . Il pari e dispari si possono giocare anche live , e la quota non cambia eccessivamente in quanto non viene influenzato da alcun fattore. Todo claro?
-
@PowerBetter85
Pari/dispari può cambiare di parecchio a seconda dei goal nel primo tempo, piuttosto fai under/over 2° tempo no (anche se anche quello è soggetto a cambiamenti in base al primo tempo)? -
@PowerBetter85 Claríssimo! Solo un dubbio: sicuro che se scommetto nell'intervallo subito dopo aver vinto la prima in contemporanea le quote non cambierebbero di molto?
Grazie della guida, questa non la conoscevo, magari mi sarà utile
-
@Nainggolan premetto che non l'ho giocata questa promo su goldbet , ma se vuoi stare tranquillo tranquillo gioca solo il pari/dispari del secondo tempo . Non so se goldbet ce l'ha il pari dispari di un tempo solo, però molti book si per contropuntare . Ad ogni modo io non ho trovato grandi cambiamenti di solito . Anche perchè si può fare un raffronto in giro tra i vari book per ottenere la quota migliore .
Ah dimenticavo, in ogni caso il cambiamento potrebbe anche andarti a favore.. mica per forza a sfavore . L'importante è che nella promo ci sia un minimo di margine di cambiamento . Se parliamo di guadagno di pochi centesimi non ne vale la pena. -
io non capisco come possa la juve essere quotata quasi 2 contro l'atalanta, in ogni caso io non rischierei per un misero guadagno di perdere soldi
-
@marcote Gioca senza ronaldo con metà squadra titolare indisponibile, in casa dell'atalanta tutte le grandi solitamente faticano, quindi mi sembra onesta una quota più alta rispetto alle solite
-
@Davide ecco spiegato il motivo, di solito la juve la metto nelle multiple perchè la quota si abbassa sempre ma stavolta è aumentata non poco my bad
grazie della delucidazione
-
@Nainggolan alla fine ti è andata bene
-
@Salpa78 eheh, tachicardia portami via :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Nainggolan so cosa vuol dire
-
@Salpa78 comunque per poco mi stava facendo lo scherzo col gol annullato al Frosinone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet