[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
Quindi una volta giocate nei giorni 21-22-23 le tre scommesse, la qualificante finale posso giocarla già giorno 24, vero ?
-
@NinjaBeppe esatto
-
@Davide è possibile dividere la prima scommessa da 10 in 5 scommesse da 2€? non ho letto nulla a riguardo quindi mi sa di si, confermatemi se potete e grazie in anticipo
-
@mataleon ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
@Davide è possibile dividere la prima scommessa da 10 in 5 scommesse da 2€? non ho letto nulla a riguardo quindi mi sa di si, confermatemi se potete e grazie in anticipo
certo, io faccio sempre così nelle promo di Sisal per i punti settimanali e prendo due piccioni con una fava.
-
@MELVINS si infatti ho gia puntato 2€ poi mi è venuto il dubbio ed ho aspettato la conferma di qualcuno, non si sa mai grazie mille
-
Ragazzi c'è un modo per far sì che nella scommessa finale, quella che si fa con 100 + posizione netta si abbia una responsabilità più bassa? La soluzione sarebbe farla a quote più basse ma il guadagno diminuisce.
-
qualcuno sa se questa promo và ad interferire con le 5 schedine settimanali della benvenuto? questa settimana non le ho ancora fatte
-
@EddieSpaghetti no le puoi fare entrambe, se ti riferisci alla settimanale senza quota min delle 5 scommesse da 2€, e sfruttare cosi le 3 scommesse qualificanti, se invece ti riferisci alla promo 5 scommesse a quota min 2.00 mi sa che non potrai sfruttare la scommessa RF questa settimana perchè va giocata giorno 24 ovvero lunedi magari la puoi sfruttare per la settimanale successiva
-
grazie @mataleon
si, purtroppo mi riferisco a quella su quota 2.00 -
@rickz28 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]:
@Rick gioca 10 euro a 1.01 per tre giorni e alla fine la posizione netta sarà invariata.
Vedo che siamo stati uccisi nello stesso momento. A me non è arrivata neanche questa per poveri però, evvaiIo sono caduto anche nelle purghe delle promo Betfair. Quando non avrò più neanche le RF di bet365 potró porre la parola Fine al mio MB.
-
se ho puntato ora su una partita di domani sera, domani mattina posso puntare su un'altra partita sempre di domani sera? avro' il giorno 21 e 22 dentro la promo giusto?
-
@Rick
Io su quello sopravvivo, per il momento
Quando arriverà la mia ora sarà doloroso vedere limite di puntata 2 euro abituato a 20k -
Valgono anche le scommesse live?
-
Help...!! credo di aver sbagliato come al solito.
Al fine della promo 50% fino a 30€ Max, avevo già fatto la scommessa per oggi da 5€ e ne ho fatta una per domani. Come devo considerarla al fine della posizione netta? Doppia giocata per oggi è se perdente tolgo doppio ma se la vinco sul book devo aggiungere doppia vincita? -
volevo alcune informazioni merito questa promo,
- x quanto riguarda la scommessa 10€ al giorno è possibile giocare due scommesse x oggi di 5€ ognuna ???? xke una scommessa di 5€ l'ho giocata prima di aderire alla card, quindi adesso ho aderito alla card ne posso fare un altra di 5€?
-
@topgun71
Si va bene pure farne 2 da 5 , basta che giochi 10€ al giorno, alcuni commenti sopra è stata detta la stessa cosa mi pare -
@Del92 però una scommessa di 5€ l'ho fatta prima di aderire alla card, va bene lo stesso la seconda di 5€ la sto facendo adesso che ho aderito
-
Ragazzi io ho il limite a 75€ di puntata quindi mi conviene fare 3 scommesse perchè comunque avrei 22,50 mio massimo. IL problema è che oggi ho giocato le prime 10€ e ho vinto quota 5 con un utile netto di 40€, come mi muovo con l'altra scommessa?
-
posso farla in live quella del 21? no sono riuscito a far nulla fino ad ora
-
Scusate, cosa si intende per: "E’ inoltre indispensabile aver aderito ad almeno due promozioni dello Speciale Natale secondo quanto specificato in ogni promozione. I giorni di validità per il calcolo dell’extra bonus sono dal 21 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet