[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
@Link azz! C'è il boxing day con le partite di Premier League e Serie A!
-
si può giocare con saldo bonus?
-
@sim2704 Si
-
Ciao… io ho scommesso ieri (21 dicembre) 10 euro (5 scommesse identiche da 2 euro- bonus benvenuto 1100)che ho perso ma ho aderito alla card solo ora (22 dicembre). Va conteggiata la scommessa del giorno 21 dicembre secondo voi? Grazie
-
Senza sapere nulla della promozione, il 21 alle 00.30 ho piazzato una scommessa da 25 euro (persa).
Siccome non avevo ancora aderito alla promo, non vale come prima qualificante vero?
però l'importo giocato, a quanto ho capito, dovrei toglierlo dalla posizione netta finale -
Avendo saltato la scommessa del 21 posso farne direttamente una sola da RF84/25 come riportato nella guida?
-
Ho letto di questa promozione solo oggi 22/12/2018 alle 01:40...
Posso ancora partecipare?
Qualcuno che mi elenchi "a punti" cosa occorra fare? grazie mille..
-
@bombolone c'è il link alla guida in alto
-
@Filoz idem anche io, ho una schedina fatta il 21 che termina il 22 e la promo card l ho aderita oggi 22. Qualcuno sa come funziona in questo caso ? È valida o no ?
-
la scommessa da 100 euro finale sembra qualificante anche per la promo settimanale da 5 scommesse per 25euroa quota 2... in questo caso farò le puntatine da 2 euro in modo da soddisfare le 5 puntate, concordate?
-
si possono piazzare scommesse che giocano nello stesso giorno?mi spiego ieri il 21 ho piazzato la scommessa sul barcellona che gioca oggi il 22. adesso devo piazzare la seconda scommessa , posso farla su un evento di oggi oppure devo farla su un evento di domani? cioe sisal tiene in considerazione solo la scommessa fatta in quel giorno oppure quando gioca la partita ? spero di essermi spiegato
-
@crash78 puoi farla su un evento di oggi, conta quando la piazzi, ma ovviamente non deve terminare oltre il periodo promozionale
-
@Gosia si, puoi farlo
-
@FedeMilano è valida come giocata di ieri
-
@Andre10 devi comunque giocare 3 giorni per ottenere il bonus del 30% fino a 25€, in ogni caso se hai saltato ieri sei ancora in tempo per poterla sfruttare al massimo
-
@Virtual2000 vanno conteggiate, hai quindi già piazzato la scommessa del 21
-
@Bat66 la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15885/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-sport15-21-26-dicembre , se la scommessa che avevi già fatta l'hai piazzata il 21 sei apposto per quel giorno, in ogni caso conta la data in cui piazzi le scommesse, se la seconda scommessa l'hai piazzata prima della mezza notte non varrà per il secondo giorno, per tutte le scommesse che hai piazzato durante il periodo se vincenti devi aggiungere la vincita netta, se piazzate prima ma vincenti sempre nel periodo devi aggiungere quella lorda
-
@Chomp96 ottimo, quindi me ne rimangono solo 2 da fare oggi e domani e poi quella finale il 24 ? grazie
-
@mourinho90 proprio per evitare queste situazioni abbiamo suggerito di scommettere a quote basse, non puoi far altro che continuare a scommettere, devi vedere tu se vuoi provare a scommettere di più sperando di perdere oppure no
-
@FedeMilano esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet