[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport25’ [21 - 26 Dicembre]
-
Domandina: io ho piazzato per 3 giorni consecutivi scommesse sulla medesima partita che si disputa oggi in modo tale da non avere eventuali problemi con partite vincenti e perdenti, ovviamente tutte in RF 20/6, dite che fanno problemi perchè la partita è sempre la stessa e l'esito sempre lo stesso?
-
@elepilonikrati nessun problema
-
@massirocco dovrai scommettere nel tuo caso il 22-23-24 10€ al giorno, poi dovrai fare la rf finale o il 25 o il 26 su una partita che si conclude massimo il 26
-
Buongiorno a tutti, martedì ho puntato 10 euro su Juve Roma, partita refertata ieri sera.. essendo vincente devo aggiungere 15 euro alla somma (10x1,5) giusto?
Grazie -
dovendo fare la terza scommessa da 10 euro domani e partecipando alla benvenuto 5x2, domani posso fare 5 scommesse uguali da 2?
-
@sim2704 sisi
-
@Hypercri89 essendo stata scommessa prima del periodo promozionale devi aggiungere vincita lorda, quindi se hai scommesso 10 euro a quota 1,5 sono 15 euro si
-
@simo96s no, scommessa PRIMA del periodo promozionale deve calcolare la vincita lorda
-
@loopsa chiedo vedia non mi pare ci fosse scritto prima martedì forse mi è sfugitto
-
@marcote 45-30 che sono i soldi che tu hai scommesso
-
scusate ma nel punto 3 viene detto di scrivere importo vincita- giocata, sarebbe il risultato che mi da il calcolatore ogni volta o si intende solo l'importo della vincita potenziale di sisal e la relativa giocata?
-
@vanker devi fare VINCITE (lorde) su sisal - puntate su sisal, per l'intero periodo promozionale
-
salve a tutti , per caso le vincite ottenute con i gratta e vinci vanno a incidere nel calcolo della posizione netta per questa promo ?
-
@gu no, contano solo le scommesse sportive per questa promo
-
@Davide perfetto grazie mille !
-
@Chomp96 Grazie. mi sono accorto però che la mia promozione si chiama "sport 20" e non 25, ma sembra uguale a quella delle istruzioni, cambia forse qualcosa?
-
@massirocco C’è l’altra discussione aperta
-
Ciao a tutti! Ho visto solo oggi questa promo e non mi è ben chiara una cosa: se io giocassi da oggi, giorno 23, per quattro giorni, cioè fino al giorno 26, non andrebbe bene per il rispetto dei t&c?
-
@Ehrmantraut è sufficiente giocare in 4 giorni, se quindi inizi oggi e giochi ogni giorno fino al 26, otterrai il massimo del bonus comunque
-
@Ehrmantraut l’importante è che hai ricevuto la carta sport25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet