[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@ralp1988 no, non puoi scommettere oggi per domani, dovrai scommettere domani, o il 25 o il 26 piazzerai la scommessa finale, che dovrà concludersi sempre entro il 26
-
@Chomp96 a bene scommettere anche più di 5 euro? o l'importo deve essere 5 esatto?
-
@fasgrint va bene anche scommettere di più
-
ciao a tutti! le scommesse giocate durante il periodo promozionale ( come da guida 3 da 5 che terminano entro oggi ) la posizione netta è vincita meno puntata giusto?
-
@donatello23 esatto, devi sottrarre a quanto hai vinto(lordo) quanto hai giocato
-
@Chomp96 ciao!
Allora, ho attivato la promozione il 22/12 e non il 21/12 quindi ho cominciato da ieri.
Ieri ho approfittato di un punta - punta con guadagno certo e ho giocato 18€ su Sisal vincendo la scommessa su Sisal --> vinti 77.40 perchè la quota era alta (59.40 di posizione netta giusto?)
Oggi ho giocato 5 euro invece, vincessi su Sisal avrei 7.40 di vincita (+2.40 di posizione netta)
Ora mi rimane da giocare domani almeno altri 5€ per avere i 3 giorni di almeno 5 € di puntate giusto? (22-23-24) e poi faccio scommessa con rf finale il 25.. no?
Quindi per ora per la scommessa finale (da fare il 25 o 26 dicembre giusto?) avrei:
Inserisci 100€* + (59.40 + 2.40 + x di domani) nell'importo puntata?
Ultima domanda: per un rimborso minore (causa scarsa liquidità mia personale ora) posso puntare meno di 100?
-
@bombolone corretta la posizione netta attuale (77,40-18 = 59,40) e le considerazioni seguenti
L'RF finale deve terminare entro il 26, non importa quando lo giochi (ovviamente la scommessa del 24 deve essere già terminata per piazzare quella finale).
Devi fare 100 + (59,40+2,40+ vincite/perdite di domani), con rimborso 30.
Puoi puntare meno di 100€, ma in quel caso il rimborso sarà pari a "puntata - posizione netta" x0,30 -
Questo post è eliminato! -
Ma è valido soltanto scommettere 5 euro al giorno? perchè per sbaglio ho fatto 2 scommesse da 10 euro
-
@lanzey va bene lo stesso
-
influiscono anche le multiple sulla posizione netta finale? perchè ieri ho giocato 4€ in multipla, oltre i 5€ in singola
-
@inter9 sì, qualsiasi scommessa sportiva che termina durante il periodo promozionale va conteggiata
-
Posso iniziare da oggi? Oppure è troppo tardi? @Davide
-
@ugoldmember Inoltre parallelamente sto completando l' offerta di benvenuto scom25ric5 a settimana e sono alla settimana 5(già completata)
-
@ugoldmember puoi partecipare comunque, come da FAQ, se scommetti in 3 giorni avrai un rimborso di 25€, se scommetti in 2 giorni avrai un rimborso da 20€
-
@Davide ho letto la guida ma non la capisco proprio...
-
Chiedo scusa, avevo scritto nella discussione della promo "sport 25". Avendo saltato il 21, dovrò scommettere 5€ al giorno fino al 24 e tra il 25 e il 26 piazzare una RF 100/posizione netta? Cambia qualcosa se ho scommesso 10€ anziché 5, a parte la posizione netta finale?
-
@lanzey ricordati alla fine di inserire le eventuali vincite nella posizione netta
-
@ugoldmember anche se hai saltato i primi due giorni, hai 4 giorni ancora fino al 26. Se piazzi una scommessa al giorno facendo l'RF finale il 26 riuscirai ad ottenere comunque il bonus seguendo la guida.
Se giochi a quota minima di 2.00 varranno anche per l'offerta di benvenuto, facendo almeno 5 scommesse entro stasera per 25€ (nel caso non li avessi già fatti).
Per la settimana prossima invece ti basterà dividere l'RF finale in 5 scommesse identiche per qualificarti -
@massirocco corretto. Non cambia nulla aver scommesso più del necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet