[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
ciao a tutti! le scommesse giocate durante il periodo promozionale ( come da guida 3 da 5 che terminano entro oggi ) la posizione netta è vincita meno puntata giusto?
-
@donatello23 esatto, devi sottrarre a quanto hai vinto(lordo) quanto hai giocato
-
@Chomp96 ciao!
Allora, ho attivato la promozione il 22/12 e non il 21/12 quindi ho cominciato da ieri.
Ieri ho approfittato di un punta - punta con guadagno certo e ho giocato 18€ su Sisal vincendo la scommessa su Sisal --> vinti 77.40 perchè la quota era alta (59.40 di posizione netta giusto?)
Oggi ho giocato 5 euro invece, vincessi su Sisal avrei 7.40 di vincita (+2.40 di posizione netta)
Ora mi rimane da giocare domani almeno altri 5€ per avere i 3 giorni di almeno 5 € di puntate giusto? (22-23-24) e poi faccio scommessa con rf finale il 25.. no?
Quindi per ora per la scommessa finale (da fare il 25 o 26 dicembre giusto?) avrei:
Inserisci 100€* + (59.40 + 2.40 + x di domani) nell'importo puntata?
Ultima domanda: per un rimborso minore (causa scarsa liquidità mia personale ora) posso puntare meno di 100?
-
@bombolone corretta la posizione netta attuale (77,40-18 = 59,40) e le considerazioni seguenti
L'RF finale deve terminare entro il 26, non importa quando lo giochi (ovviamente la scommessa del 24 deve essere già terminata per piazzare quella finale).
Devi fare 100 + (59,40+2,40+ vincite/perdite di domani), con rimborso 30.
Puoi puntare meno di 100€, ma in quel caso il rimborso sarà pari a "puntata - posizione netta" x0,30 -
Questo post è eliminato! -
Ma è valido soltanto scommettere 5 euro al giorno? perchè per sbaglio ho fatto 2 scommesse da 10 euro
-
@lanzey va bene lo stesso
-
influiscono anche le multiple sulla posizione netta finale? perchè ieri ho giocato 4€ in multipla, oltre i 5€ in singola
-
@inter9 sì, qualsiasi scommessa sportiva che termina durante il periodo promozionale va conteggiata
-
Posso iniziare da oggi? Oppure è troppo tardi? @Davide
-
@ugoldmember Inoltre parallelamente sto completando l' offerta di benvenuto scom25ric5 a settimana e sono alla settimana 5(già completata)
-
@ugoldmember puoi partecipare comunque, come da FAQ, se scommetti in 3 giorni avrai un rimborso di 25€, se scommetti in 2 giorni avrai un rimborso da 20€
-
@Davide ho letto la guida ma non la capisco proprio...
-
Chiedo scusa, avevo scritto nella discussione della promo "sport 25". Avendo saltato il 21, dovrò scommettere 5€ al giorno fino al 24 e tra il 25 e il 26 piazzare una RF 100/posizione netta? Cambia qualcosa se ho scommesso 10€ anziché 5, a parte la posizione netta finale?
-
@lanzey ricordati alla fine di inserire le eventuali vincite nella posizione netta
-
@ugoldmember anche se hai saltato i primi due giorni, hai 4 giorni ancora fino al 26. Se piazzi una scommessa al giorno facendo l'RF finale il 26 riuscirai ad ottenere comunque il bonus seguendo la guida.
Se giochi a quota minima di 2.00 varranno anche per l'offerta di benvenuto, facendo almeno 5 scommesse entro stasera per 25€ (nel caso non li avessi già fatti).
Per la settimana prossima invece ti basterà dividere l'RF finale in 5 scommesse identiche per qualificarti -
@massirocco corretto. Non cambia nulla aver scommesso più del necessario
-
@Davide " Se piazzi una scommessa al giorno facendo l'RF finale il 26 riuscirai ad ottenere comunque il bonus seguendo la guida." Che vuol dire? Sono un novizio del MB ho iniziato da poco e so fare solo punta e banca e utilizzare il multiplicatore. Inoltre per quanto riguarda scom25ric5 questa settimana ho già giocato e le partite sono concluse. Quindi come mi muovo?
-
@ugoldmember allora, per oggi devi solo piazzare la scommessa da 5€ a qualsiasi quota. Domani e martedì ne piazzarai altre due (per un totale di 3 scommesse) da 5€ a qualsiasi quota su partite che terminano sempre entro le 23.59 del 25 dicembre.
Il 26 seguirai il passo 3 della guida, calcolando la posizione netta e facendo la scommessa qualificante Finale come descritto nel punto 3 della guida -
@Davide Ok.. quindi faccio le 3 scommesse da 5 euro l' una oggi domani e dopodomani per un totale di 15euro... e giorno26 "calcolare la posizione netta" praticamente mi serve a puntare un ultima scommessa per permettermi di aggiudicarmi il massimo del bonus rimborso totale dei giorni precedenti?(cioè 30euro?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet