[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
Raga qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi con la posizione netta? Oggi ho concluso le 3 partite vincendo tutte e 3 su sisal, la posizione netta è 6,55 euro?
-
@alepuf95 si giusto è così
-
ragazzi mi sn perso nel conto dell'ultima giocata in rf.
dalle 3 puntate da 5 euro del 21 22 23, ho una vincita lorda di 21,35€ alla quale devo sottrarre le 15€ di puntata x ricavare una posizione netta di 6.35€.
a questa netta aggiungo una vincita lorda di 11.10€ di una qualificante giocata prima dell'inizio della promo, con termine durante la stessa ottenendo un importo netto pari a 17.45.
x il calcolo della rf, dovrei impostare liquidità minima 117.45, importo puntata 100+17.45
importo bonus rimbordo 30? -
Io che inizio oggi non è più sfruttabile,o posso comunque puntare 5 euro fino al 26?
-
@jimbaCiao, ti consiglio di leggere nelle FAQ o negli ultimi messaggi, è stato risposto più volte a questa identica domanda
-
@giotin corretto tutto quanto
-
Buongiorno!
avevo un dubbio sulla promozione.. i 5€ da scommettere al giorno sono per forza in singola o possono essere fatti in più scommesse? cioè l'importante è l'importo totale o proprio l'importo della singola scommessa? e nel caso non fossero validi per qualificarsi andrebbero comunque ad intaccare la posizione netta? -
@gbrminelli puoi usare anche più scommesse, basta che il totale sia almeno quanto indicato come scommessa minima dalla guida
-
@Davide Ah ok non ho visto,forse me lo sono perso visti itani commenti
-
@Disagio ciao Ninja Disa RF 92/30 giusto?
-
@ginuzz78 yes giusto
-
@Disagio cazzz...... sto migliorando
-
Io che gioco oggi e domani, con la scommessa finale il 26, dovrò aggiungere alla mia posizione netta 84€ con rimborso 25€ giusto?
Scusate le domande ma voglio capire bene!! -
@ninjatoni80 esatto, ma se facessi una scommessa anche il 25 potresti ambire al massimo del bonus
-
@Davide a trovare qualcuno che giochi il 25 lo farei ahahahah domani sera guarderò..
Sarebbe l'ideale!!
Calcolando che domani la mia scommessa sarà da 5x5€ della benvenuto...... Sto matched Betting mi appassiona sempre più ahahah -
@ninjatoni80 potresti anche giocare su di una partita che termina il 26 mattina o primo pomeriggio sperando di trovare partite a Rf alto nel secondo pomeriggio/sera del 26
-
io che ho la promozione Sport 15 che devo fare invece?
50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 6 giorni della promozione; 50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 6 giorni della promozione; 50% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione -
@AleB95 devi commentare e seguire la discussione corrispondente alla tua offerta, ce ne sono 3 diverse, ecco la tua
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15885/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-30-sport15-21-26-dicembre -
Ho scommesso 5€ al giorno il 21, il 22 e oggi 23. Le partite sono già terminate con questo risultato:
Importo vinto: 20,40€
Importo scommesso: 15€
Posizione netta: 5,40€Quando domani andrò a piazzare l'ultima qualificante, non posso piazzare una scommessa di 105,40€... o si? Non si possono scommettere solo cifre intere? come mi regolo?
-
@Anoninja arrotonda a 106€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet