[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ ‘Sport20’ [21 - 26 Dicembre]
-
@topgun71 certo
-
Si può giocare quota 1.1 ?
-
@SALVATORE1 in base alla posizione netta finale farai una scommessa da 100+posizione netta in modalità RF con rimborso 30, come da istruzioni nella guida
-
@michele05 sì
-
@Chomp96 potrei fare 21 (5 euro) 22 (5 euro) 23 (5 euro) (2 euro-2 euro) arrivando a 5 scommesse totali. E il 24 faccio l'ultimo Rf. Il 27 ne faccio altre 4 e finisco la 2x5 della seconda settimana. Ha senso ?
-
@Chomp96 ok, grazie
-
per ottenere il massimo del bonus quanto bisogna giocare allora?
-
@Chomp96 io ne ho fatte 3 da 5 euro oggi prima di accettare la promozione. quindi conviene che le due che mancano per la benvenuto le faccio domani e dopodomani.giusto?
-
@Davide quindi vado a fare una scommessa tipo 110 posizione totale netta+ 100 e vabo a flagare rimborso 30£ !?
-
@Jumpy corretto
-
@Hertyan83 devi giocare secondo gli importi indicati nella guida, quale passaggio non ti è chiaro esattamente nelle istruzioni?
-
@Davide se gioco 5 euro al giorno e perdo tutte e 3 le scommesse non ottengo il 30% di bonus. Quindi quanto dovrei giocare minimo al giorno per avere il massimo?
-
@Hertyan83 nella guida ci sono due fasi distinte, una per le qualficanti da 5€ e una per la qualificante finale. Nel punto 3-4 della guida è spiegato come calcolare l'importo dell'ultima scommessa
-
@Davide giusto hahaha non avevo fatto caso al 30%, thanks
-
per calcolare la posizione netta dovrò fare importo vinto (lordo?) meno importo scommesso (15euro) e se ho una scommessa fatta precedentemente, ke però termini in questi giorni e risulti vincente, aggiungerò la vincita lorda al netto calcolato prima.. giusto?
-
@giotin esattamente
-
@yume giusto
-
Ciao ho attivato un paio di giorni fa il bonus da 5 settimanale e lo ho ancora li..adesso ho accettato questa promo,chiedo se quel bonus da 5 lo posso usare per fare la prima scommessa di questa promo oppure era meglio giocarlo prima e mi sono incasinato?
-
Ciao raga, ho piazzato stamane le 5x5 della benvenuto, la partita termina domani sera, ancora devo attivare questa promo, come mi comporto?
Grazie... -
@cartineoro sì, i bonus sono validi per qualificarsi ad altre offerte di sisal puoi usarlo tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet