Quote Premium betfair
-
ok. per spezzare cosa intendi dire? il problema è che non posso sempre sapere, tranne in pochi casi, se mi accettano una puntata da 300
-
@ninjarovanno ma quanto puoi puntare con la quota premium?
-
@Casta91 50
-
e se una puntata da 50€ dove trovi contropunte 300? a meno che tu non scommetta a quota 1,10
-
@Casta91 ha detto in Quote Premium betfair:
e se una puntata da 50€ dove trovi contropunte 300? a meno che tu non scommetta a quota 1,10
-
@ninjarovanno ha detto in Quote Premium betfair:
@Casta91
e se una puntata da 50€ dove trovi contropunte 300? a meno che tu non scommetta a quota 1,10 -
@Casta91 tra i 250 e i 300 capita, se a due esiti anche a quote 1,2
-
io quelle quote tendo ad evitarle
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuta una quota premium, massimo di puntata 20 non riesco a trovare guadagno è possibile?
-
@Magico1 sì, quelle da 20 non rendono molto, al max riesci a farci 1 o 2 euro se ti va bene
-
@Michela Infatti non c'è guadagno, anzi si va in perdita, non so se inizio a giocare, forse mi potrebberò aumentare l'importo?
-
@Magico1 forse...nessuno sa in base a cosa aumentino o diminuiscano! A me ha funzionato, ma può essere stato un caso
-
@Michela ma il dutcher come faccio a impostarlo a 2 book, perchè mi compaiono sempre 3 book.
-
@Magico1 devi lasciare vuota la selezione del terzo book e mettere nei filtri combinazione: 2 scommesse
-
@Michela Grazie gentilissima.
-
Le quote Premium di Betfair non ci sono (0), nascono (20€ di importo massimo), crescono (50€ di importo massimo), invecchiano (limite a 5€ di importo massimo) e muoiono (0).
È così da anni, è come il ciclo della vita, dell’acqua, dell’evoluzione stellare, dell’amore.
Accettatele e comprendetele e vivrete su un altro piano metafisico, con una percezione temporale completamente trascendente. -
@Phileas-Fogg Carissimo,
non ti ho mai visto così attivo sul forum, qual buon vento ti porta nuovamente da queste parti? -
@SpiaNetBet Milord, un barlume di tempo libero in più, concesso dalla mia famiglia e dal lavoro, e la curiosità di sapere cosa accade nel forum e di conoscere nuovi ninja.
Oltre alla voglia di tirare fuori dal cilindro ancora qualche sorpresa, all’occorrenza... -
@Phileas-Fogg "Oh great Phil
easour prometheus, what fire of knowledge do you bring to us mortals today?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet