[24 - 30 Dicembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
Mettiamo il caso che vinco 10 giri gratis al giorno da cui ricavo 1 euro sempre al dì, mi confermate che posso giocarli poi tutti insieme e non si vanno a sostituire l'uno con l'altro?
-
@DarkEneru Lo stesso per me. Stavolta non deposito un centesimo...
-
+12
-
@riccardobergo dove sta la ruota non la vedo
edit ah intendi quella del calendario 73 cent sto giro con deposito di 10 ahah, anche questi club multiple settimana prossima con i 5 avanzati dall'altra tornata -
+3.70
Poteva andare meglio ma di questi tempi meglio accontentarsi -
Prelievo minimo 30€, non riuscirò a prelevare mai i miei soldi praticamente.
-
0 euro guadagnati. Bene. Poteva andare peggio.
-
Questo post è eliminato! -
ne esco a testa alta dai giri gratis con un bel +0
-
Da quello che ho capito é che tutte le vincite in qst 7 giorni posso farli accumulare X poi rigiocarli in una volta tt insieme,giusto?
-
i giri che ho ricevuto hanno scadenza il 30 dicembre, perciò posso accumulare i giri che ricevo e poi me li giro tutti assieme ?
@Chomp96 @Anonymous -
@DarkEneru idem! Ho provato a depositare un paio di volte per provare a cambiare qualcosa ma esce sempre quello!
-
Ho fatto questa promo almeno 12 volte in questi 3 mesi, sempre 10 giri gratis su deposito.
Na cagata pazzesca Gd. -
@Eldorado Si, c'è scritto nella guida :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , 10 giri con deposito di 10 euro ---> 1,20 euro, meglio di niente
-
Raga io ho avuto 10 giri sul deposito...ma il deposito di 10€ devo giocarlo x forza alle slot o posso giocarlo anche su scommesse?
-
@enzobascio89 Il deposito su qualunque cosa
-
ciao a tutti, posso fare questa promo non avendo ancora utilizzato il bonus della promo multipla? grazie
-
Una volta scoperta la carta il deposito (10giri su deposito 10€)devo farlo entro la mezzanotte x nn perdere l offerta o posso anche farlo domani?
-
@enzobascio89 il deposito devi farlo di oggi. I giri puoi anche farlo domani
-
@omar nn c’entrano nulla l’una con l’altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet