[24 - 30 Dicembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Link Magari dico una bestialità...ma potrebbe essere che GD sulle slot abbia delle impostazioni che dai giri gratis si setti un RTP mooooolto più basso??
Io ho deciso di non fare più depositi per avere giri gratis...praticamente ne sono uscito sempre in negativo per poi ripulire con le scommesse. -
oggi 10 giri su deposito 44 cent diventati 0, rimangono 4 cent che giocherò i prossimi giorni con gli altri, oggi molto fortunato
-
@loopsa grazie
-
due giorni, 20 euro versati, 1 euro di bonus accumularo che girerò tutto alla fine.
Se il buon anno si vede dalla fine del vecchio... -
@agiaco se rinnovano usane 15 a settimana per il club delle multiple, così non perdi soldi e magari fai anche qualcosina
-
8 giorni di promozione e ci scommetto la clava che saranno 8 depositi.
Già 2 se ne sono andati, non fossi limitato almeno ci proverei. -
oggi +0.05 ... fantastico
-
@rollingstones guarda non ti perdi nulla, mi pare che non sia un mio caso isolato, c'è starbust che stranamente non sta dando indietro un [censored]..
60 giri in due giorni meno di un euro, diventato poi zero.. -
@Link
Capita, io ho vinto 4 euro dai 10 giri e solo 1 dai 50 (poi diventati circa 3 totali con il rigioco). È solo [censored], così come su sisal non ho fatto neanche uno spin vincente su 25 euro di giocate mentre altri faranno +100 con il primo spin -
@rollingstones che tipo di limitazione hai? Io sono limitato sulle scommesse ma queste le faccio sempre
-
@rickz28 di quale spin parli?
-
@BugsKubrick la missione vip
-
@rickz28 ha detto in [24 - 30 Dicembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@rollingstones che tipo di limitazione hai? Io sono limitato sulle scommesse ma queste le faccio sempre
tipo max vincita 20-25 euro, si fa un po' fatica a recuperare soldini depositati
-
@Link ha detto in [24 - 30 Dicembre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@rollingstones guarda non ti perdi nulla, mi pare che non sia un mio caso isolato, c'è starbust che stranamente non sta dando indietro un [censored]..
60 giri in due giorni meno di un euro, diventato poi zero..Difatti, tra un giro e l'altro ho un credito under 2 euro che forse forse riesco a rifarmi un panettone in offerta post capodanno
-
+9,55 e si va a prendere altri panettoni e pandori...
-
A me non va proprio gioco digitale dovrei provare con un altro browser
-
@rollingstones ah io a 2 euro, deposito faccio i giri + deposito alla roulette e prelevo direttamente prima o poi se ne accorgeranno ma amen
-
scusate ma oltre a questa promo c'è anche quello della ruota? non riesco proprio a trovarla...potreste linkare la pagina, mi sto ammattendo..
-
-
@loopsa gentilissimo!! auguri!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet