Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
@davidegin l'abbonamento semestrale normalmente costa €99, con promozione il costo diventa €79,20.
Tu paghi sempre 6 mesi ma li paghi €60 (circa) che sono i €79,20 del semestrale "intero" meno i €19,98 (qualcosa in meno perchè un giorno l'hai sfruttato oggi) del mensile. Tra 6 mesi, se il rinnovo automatico sarà ancora attivo, pagherai €79,20 e, finchè riusciremo a rinnovare automaticamente l'abbonamento che acquisterai in promozione, pagherai sempre €79,20. -
@Max ok fatto grazie mille e in automatico decade l’abbonamento mensile o devo disdirlo io da paypal?
-
@davidegin il mensile è stato annullato automaticamente. PayPal dovrebbe inviarti anche un mail con cui ti comunicano l'annullamento.
-
@Max ok grazie mille
-
salve, ho pagato con paypal rinnovo automatico l'abbonamento mensile il 27/12, posso ancora fare un abbonamento mensile con lo sconto?
-
@silvanos Sì certo, puoi acquistare da subito un abbonamento annuale o semestrale inserendo il codice, l'abbonamento vecchio viene automaticamente annullato e dal costo di quello nuovo viene anche scontata la parte del vecchio abbonamento non utilizzata fino alla sua scadenza naturale.
-
E' ancora possibile usufruire della promo? I giorni che mancano alla conclusione del mese vengono stornati dal prezzo giusto?
-
@gigihamsik sì, puoi usufruirne fino alle 23.59 del 1 gennaio Sconteremo automaticamente i giorni del vecchio abbonamento non goduti dal prezzo di quello nuovo
-
Scusate ma ho letto solamente ora: per gli utenti che avevano ancora la tariffa iniziale, lo sconto come funziona ? Vale per quei prezzi o quelli odierni?
Quanto costerebbe l annuale Ora? -
@rexmind1 lo sconto è sui prezzi attuali visibili su www.ninjabet.it/premium
-
@Davide ok grazie
-
peccato, sono diventato premium a inizi dicembre
-
Ho pagato tramite PayPal l'abbonamento annuale ma tra le varie opzioni disponibili per il pagamento c'erano solo le varie carte associate e non il saldo PayPal.
Non essendo un problema ho selezionato una carta e ho pagato ma per qualche ragione mi è stato comunque tolta la cifra dal saldo PayPal. E' normale?(A me va molto meglio così, chiedo per curiosità, non vorrei che per errore poi mi venisse sottratta la cifra anche dalla carta)
-
@Efeinan se hai un conto verificato al 100% con paypal, è possibile l'addebito su saldo paypal
-
Perfetto! Grazie mille per il regalo ragazzi
-
@Davide è successo anche a me, come da immagine viene indicato che il saldo viene sottratto dalla carta ma poi è stato preso dal saldo Paypal. Posso stare tranquillo che non sono stati presi anche dalla carta?
-
@gigihamsik si, puoi stare tranquillo
-
Buonasera ragazzi, ho appena provato ad acquistare l'abbonamento mensile sfruttando lo sconto del 20%. Dopo aver inserito il codice "NATALE2018" nell'apposito campo "Codice Coupon" mi compare il messaggio "Coupon non valido". Sapreste spiegarmi il perchè?
-
@matlomba10 riprova e controlla di non aver inserito magari uno spazio alla fine del codice
-
@Anonymous Ho riprovato controllando anche di non aver inserito uno spazio alla fine del codice, stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet