Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
@agiaco Anche io ho fatto il premium di un anno con lo sconto e mi hanno addebitato il doppio dell'importo.... @Max @Anonymous @Davide ci venite in soccorso?
-
@roccobet94 allora si sarà incasinato qualcosa, suppongo ci risponderanno.
Oppure abbiamo diritto che ci facciano loro le scommesse, mentre noi siamo sul divano a raccogliere i frutti! :smiling_face_with_open_mouth: -
@roccobet94 @agiaco scriveteci direttamente via mail così risolviamo
-
@Anonymous si vi ho scritto stamattina dopo il fattaccio, mi rendo conto che oggi è una giornata particolare. Buon anno
-
@Anonymous se in profilo- sottocrizione c'è scritto pagamento annuale abilitato SI significa che è tutto apposto giusto? perche ieri mi è arrivata un email dove mi invitavano ad approfittarne per poche ore.. non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@DC94 se c'è scritto "Sì" allora il rinnovo automatico è attivo ed è tutto ok
-
-
@DC94 tutto ok
-
ma chi è già abbonato, deve vare la stessa procedura per abbonarsi al semestre o all'anno intero?
inoltre, il mese che ho già pagato qualche mese fa, mi verrà considerato o lo perderò e da oggi mi parte l'abbonamento completo? -
@pandan sì, la procedura è identica sia per i nuovi utenti che per chi è già in possesso di un abbonamento mensile/semestrale.
Attivando un abbonamento di durata maggiore di quello attuale, ti verrà scontata la parte del vecchio abbonamento non ancora sfruttata direttamente dal prezzo del nuovo acquisto -
Questo post è eliminato! -
@Pamelachan scrivici ad [email protected] e verifichiamo
-
ma quindi io devo loggarmi e fare la procedura, mettere il codice sconto e pagare??
-
@Davide fatto
-
@pandan esatto
-
Questo post è eliminato! -
l'offerta sarebbe dovuta essere indicata come rischiosa.
Si poteva avere il 20% di sconto o il 100% di aumento come nel mio caso! :smiling_face_with_open_mouth:Comunque mi è arrivata la mail del rimborso
-
@Anonymous ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@DC94 tutto ok
Anonymus come si fa a vedere se si ha il rinnovo automatico in corso del proprio abbonamento?
-
@Dreamer ti basta accedere nella sezione Community >> Profilo >> Sottoscrizioni e vedere se appare la scritta "Abilitato - Sì" (come nello screen dell'utente a cui ho risposto sopra)
-
@Anonymous ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale:
@Dreamer ti basta accedere nella sezione Community >> Profilo >> Sottoscrizioni e vedere se appare la scritta "Abilitato - Sì" (come nello screen dell'utente a cui ho risposto sopra)
Grazie, inoltre volevo sapere siccome ho l'annuale in corso, alla scadenza per pagare quello nuovo come si fa a mandarvi i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet