Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale
-
@Link no non puoi acquistare un nuovo abbonamento annuale se hai già un abbonamento annuale.
-
grandiiiii fattoooo subitoooo
-
ciao a tutti a Auguri di buone feste. .
io il 21/11 ho fatto l'abbonamento semestrale posso accedere alla promozione?
Posso acquistare il semestrale e mi viene scalato il 20% ed il mese passato giusto? oppure posso acquistare solo l'annuale?
Se potete mi fate i conti cosi faccio subito la promozione e mi faccio il regalo di natale .CIaoooo
-
auguri a tutti!
Mettersi a fare i calcoli alle 8 della mattina di natale non porta a niente di buono, quindi chiedo a voi.
Ho il mensile alle tariffe vecchie, se passo all'annuale tariffe nuove con sconto 20% ho un qualche guadagno, o resto così?
Grazie -
@Alan75 puoi acquistare solo un abbonamento con taglio maggiore di quello che hai attivo attualmente, quindi non puoi acquistare un altro semestrale, ma acquistando l’annuale oltre allo sconto del 20% pagherai circa 82€ in meno (perché il tuo semestrale è attivo da un mese e ti viene rimborsata quindi la parte dei 5 mesi non ancora sfruttata)
-
@agiaco il mensile costava 15€ al mese, l’annuale costa con lo sconto attuale 119, che sono quindi meno di 10€ al mese
-
@Davide ciao davide auguri.
Si certo, poi dal prossimo anno però passa se non sbaglio a 150, che in effetti è comunque meno di 15 euro al mese della vecchia tariffa mensile.
E poichè comunque se cambio periodicità perdo la vecchia tariffa, tanto vale passare all'annuale.
Questo è quello che i miei neuroni sono riusciti ad elaborare questa mattina.Ad ogni modo nel pomeriggio contatto via mail l'assistenza, voglio verificare se è vero che c'è qualcuno :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco lo sconto rimane attivo finché l’abbonamento rimane attivo
-
Ottima iniziativa, annuale preso immediatamente .. grazie!!
-
@Davide ah, questa è ottima cosa! bene, entro fine anno procedo, devo rimpinguare la carta collegata al conto, che già lo scorso mese mi è scaduta ed ho dovuto infastidire l'assistenza per cambiarla.
-
@Davide buongiorno e auguri prima di tutto. Quindi con il rinnovo automatico l'annuale verrebbe 119 per sempre, cioè per gli anni successivi?
-
@salcon77 esatto
-
Io vorrei pagare di più. Come posso fare?
-
@Max Buongiorno e Buon Santo Natale a te, a tutto lo staff e a tutti gli amici ninja!
Anche se non posso usufruirne perché ho già un abbonamento annuale, apprezzo molto la vostra iniziativa e vi ringrazio dell'opportunità di regalo.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :smiling_face_with_open_mouth: -
Sta promo è sfruttabile ? Rf nuovo abbonamento scontato/ abbonamento già attivo ...Auguri a Tutti...
-
grazie mille! appena acquistato l'annuale
Auguri a tutti -
@Davide buon natale, non ho ben capito se io pagassi il 2019 scontato allo scadere di questo anno si riattiverà nuovamente l’abbonamento ad un prezzo scontato
-
sono passato all'abbonamento annuale 1 settimana fa...bad luck; vabbè buone feste a tutti, magari prenderò una prossima promozione….
-
Buon natale a tutti
-
Scusate ragazzi, ho un 'vecchio' abbonamento semestrale che mi scade ad aprile e vorrei approfittare di questa bella promo. Devo andare nel mio profilo, fare cambio abbonamento, inserire il codice e la cifra da pagare mi arriva in automatico al momento dell'acquisto o siete voi che me la dovete fornire? Grazie e buon Natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet