[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marcorubino sì, se hai perso il bonus lo puoi cancellare
-
@Davide ok, ma allora non conviene giocarli li invece, su unibet, invece di coprire la responsabilità su betfair con la solita cifra più o meno??
-
@ponce88 non capisco la tua domanda
-
Questo post è eliminato! -
@Davide però aspetta
5. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Unibet perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 300€ per completare il requisito di rollover di 400€ (Se hai 300€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità). -
questo dicevo
-
@ponce88 puoi porre la domanda specifica? Davvero non capisco che cosa mi hai chiesto
-
@Davide se scometto 100 su unibet la responsabilità minima sarà di 300 a quota 4. Se invece li gioco tutti e 400 su unibet subito non spendo i soliti soldi a quota 1.4??
-
@ponce88 puoi farlo, ma cercando di perdere subito i 100€ guadagneresti di più rispetto che a giocarne 400
-
@Davide ma quella differenza non si misura sul rating??
-
@ponce88 si, ma a parità di rating, scommettere 100€ ti fa perdere di meno che scommetterne 400. Il rating è un coefficiente, che va moltiplicato per l'importo totale che scommetti
-
Grazie @davide!
-
@Davide ok e grazie ancora
-
@Davide "purtroppo" ho vinto la prima scommessa su Unibet, adesso ho 450€. Li giocherò a quota minima (penso sulla Russia a 1.43) In termini di guadagno c'è differenza se gioco solo i 300€ o tutti i 450€? (considerando la responsailità che cambia) ?
-
@marshall sì, più scommetti meno guadagni, quindi scommetti sempre il minimo che richiede la promozione
-
Scusate ragazzi, ho ancora qualche dubbio. Ho fatto la prima giocata di 100€ su una quota 4,50 che ho vinto su unibet.
Poi ho giocato 300€ per completare il rollover su una quota 1,45, vinta.
In totale ho speso 512 di responsabilità più 50€ del deposito: totale 562€
Su Unibet ho un saldo di 585€. Quindi 585-562=23
Come mai ho guadagnato solo 23€? Non dovevo guadagnare intorno ai 40? Cosa ho sbagliato?
Da cosa dipende la differenza di guadagno? -
@marshall a che quota hai bancato la scommessa da 100 e a che quota hai bancato la scommessa da 300?
-
@anonymous quella da 100€ a quota 5,07; quella da 300€ a quota 1,49
-
@marshall è tutto normale allora, hai puntato ad un rating dell'85% la prima scommessa e ad un rating del 95% la seconda e il fatto di aver terminato il rollover ti ha diminuito il guadagno. Se avessi vinto subito la bancata avresti guadagnato di più
-
@anonymous capisco, quindi più il rating è alto più guadagno?
Un'altra domanda visto che ci sono. Ho notato che se avessi perso la scommessa da 300€ su Unibet, con le vicinte in Betfair sarei addirittura andato in rosso. Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet