[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide ok e grazie ancora
-
@Davide "purtroppo" ho vinto la prima scommessa su Unibet, adesso ho 450€. Li giocherò a quota minima (penso sulla Russia a 1.43) In termini di guadagno c'è differenza se gioco solo i 300€ o tutti i 450€? (considerando la responsailità che cambia) ?
-
@marshall sì, più scommetti meno guadagni, quindi scommetti sempre il minimo che richiede la promozione
-
Scusate ragazzi, ho ancora qualche dubbio. Ho fatto la prima giocata di 100€ su una quota 4,50 che ho vinto su unibet.
Poi ho giocato 300€ per completare il rollover su una quota 1,45, vinta.
In totale ho speso 512 di responsabilità più 50€ del deposito: totale 562€
Su Unibet ho un saldo di 585€. Quindi 585-562=23
Come mai ho guadagnato solo 23€? Non dovevo guadagnare intorno ai 40? Cosa ho sbagliato?
Da cosa dipende la differenza di guadagno? -
@marshall a che quota hai bancato la scommessa da 100 e a che quota hai bancato la scommessa da 300?
-
@anonymous quella da 100€ a quota 5,07; quella da 300€ a quota 1,49
-
@marshall è tutto normale allora, hai puntato ad un rating dell'85% la prima scommessa e ad un rating del 95% la seconda e il fatto di aver terminato il rollover ti ha diminuito il guadagno. Se avessi vinto subito la bancata avresti guadagnato di più
-
@anonymous capisco, quindi più il rating è alto più guadagno?
Un'altra domanda visto che ci sono. Ho notato che se avessi perso la scommessa da 300€ su Unibet, con le vicinte in Betfair sarei addirittura andato in rosso. Come mai? -
@marshall più il rating è alto e più guadagni. Non è vero che se avessi vinto la scommessa di 300 su betfair saresti uscito in negativo, avresti guadagnato la stessa identica cifra
-
@anonymous per caso puoi spiegarmi come faccio a calcolare il guadagno se vinco la bancata su betfair? Perché evidentemente sbaglio i conti
-
@marshall questo è il calcolatore della scommessa di 300€. in entrambe i casi esci con -13.02. questi li sottrai dalla vincita ottenuta dalla prima scommessa.
-
@anonymous ok. Ti ringrazio, troppo gentile
-
ciao ragazzi, ho un grande problema, questa mattina ho scommesso 50 euro sulla partita Russia - Arabia Saudita, puntando 50 euro sull'over 3.5 e bancando 48,54 a quota 5,20 (under 3.5) e con responsabilita di 203 euro..... la partita è finita 5-0.. come devo muovermi ora??? ora i soldi sono tutti sul conot unibet... aiutatemi per favore non vorrei rischiare altre cifre enormi!!!!
-
@andreatala devi semplicemente seguire le istruzioni C'è scritto bene al punto 5: devi puntare altri 300€ a quota minima
-
@andreatala se hai puntato l'over 3.5 dovevi bancare sempre l'over 3.5
Hai sbagliato a scrivere oppure hai sbagliato la bancata? -
ma secondo voi questo (foto1)a cosa si riferisce ,alla benvenuto ,eppure io ho piazzato la scomessa da 100 euro e ricevuto regolarmente il bonus ed è stata perdente ,quindi ho i soldi in betfair ,mo vorrei capire che devo fare
,leggo deposito fino a 300 euro , se deposito naltra 100 euro ,me danno naltra 50 de bonus??immaggino di NO
quindi posso premere su cancella il bonus ? oppure faccio un guaio
(avrei un altro bonus da attivare foto2)foto1:
foto2:
-
@giovy Ciao, è capitato anche a me, l'assistenza mi ha detto che si riferisce alla benvenuto ma è rimasta memorizzata e che potevo quindi cancellarla. La seconda immagine invece si riferisce ad un'altro bonus che devi ancora sfruttare.
-
Purtroppo la puntata su Unibet è vincente, ora devo scommettere altri 300 euro e bancarli su betfair per poterli prelevare tutti?
-
oppure tutti i soldi rimasti in unibet? ovvero 410
-
@tiziano70 scommetti altri 300€ rispettando la quota minima e poi al termine della partita sarà tutto prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet