[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao a tutti, ho vinto la scommessa quota 3,25 su unibet. Ora mi ritrovo a dover scommettere i 300 euro a quota minima per poterli prelevare o da una parte o da un'altra.
come faccio a capire quanto "perdo" ad ogni puntata successiva alla prima?Poi un'altra domanda: come mai sull'oddsmatcher di unibet non trovo partite dei mondiali ma solo partite del campionato finlandese o tennis?
Grazie.
-
@alessiobalza il calcolatore, ad ogni puntata, ti dice quanto perdi nel punta e banca.
In merito alle quote: prova adesso, sono tornate completamente disponibili. -
Buongiorno a tutti. Utilizzando il calcolatore, si possono inserire quote che non sono presenti nell'oddsmatcher? Esempio, vorrei puntare sul pareggio di Argentina v Islanda che non è presente sul'oddsmatcher pero' posso inserire manualmente le quote dei siti nel calcolatore e calcolare quanto bancare. E' giusto come ragionamento o ci vado a perdere soldi?
Ultima domanda, se dovessi rivincere su Unibet, i soldi sono prelevabili o ancora bonus? -
@bilo sì alla prima domanda
per al seconda, se vinci non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover
-
@Anonymous Perfetto, allora inserisco manualmente le quote del pareggio di Francia Australia allora e vado sul sicuro (si spera). Grazie!
-
Vinta la prima....
Punto 230 nella seconda e mi dice: In approvazione da aamsOra non ho più i 230 sul conto e vedo la giocata in arancione su unibet, con scritto importo, codice aams, quota e potenziale vincita. E' approvata giusto? Posso Bancare?
E' segnata come in corso -
nel frattempo ho bancato perchè stava finendo la liquidità, infatti mi sono rimasti fuori 5,32
Spero che da qui a domani vengano abbinati sull'inghilterra
Comunque direi che la scommessa è stata approvata -
@paperoga82 se vedi codice aams e la scritta "in corso" vuol dire che è stata approvata
-
@paperoga82 vai tranquillo che la bancata si abbinerà sicuramente
-
@MarcoRubino Si meno male, sono stati 5 minuti di gelo...
La bancata poi l'ho abbinata a una quotazionedi un 0,01 in più, tanto c'era differenza di pochi centesimi -
@paperoga82 hai fatto bene comunque a controllare
A me l'altro giorno LeoVegas ha rifiutato una scommessa
Quindi sempre meglio aspettare che esca il codice aams e la scritta "in corso"
Per la bancata secondo me potevi aspettare fino a domani
Io certe volte banco a quote più basse il giorno prima e poi controllo il giorno dopo se sono state abbinate: il più delle volte mi si abbinano e ci guadagno qualcosina
Ovviamente se non vuoi rischiare meglio bancare subito e togliersi il pensiero -
@marcorubino l'altra volta ci ho provato a buttare lì una bancata più bassa di quota... in pratica era un po' più bassa di quanto preventivato e al contempo la più alta per chi voleva scommettere, e di un po'
L'ho lasciata lì per 10 minuti senza successo, poi anche se alla partita mancavano più di 24h,,,ho bancato a poco di più...non me la sono sentita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@paperoga82 puoi provare a farlo con cifre basse, almeno sei più tranquillo
Fidati che spesso si abbinano lo stesso, visto che le quote tendenzialmente (non sempre) tendono ad abbassarsi man mano ci si avvicina alla partita
Se non dovesse abbinarsi, semplicemente annulli la bancata non abbinata e la abbini di nuovo alla nuova quota -
ciao ragazzi , stamattina ho fatto l'iscrizione ad unibet e dopo il deposito di 50 , mi hanno accreditato 100 di bonus come da allegato foto. Ho sbagliato la scelta del bonus oppure è tutto normale ? come posso risolvere questa situazione ?
-
@franello hai attivato il bonus Casinò. Non fare nessuna scommessa, contattali e vedi se riesci a farti cambiare il bonus.
-
@davidsake ma questo bonus che mi hanno attivato non è valido anche sulle scommesse sport come evidenziato nella foto di sopra ? nel caso mi fanno effettuare il cambio di bonus , come si chiama quello della guida ?
-
@franello in teoria è anche per lo sport, ma se leggi le condizioni di quel bonus c'è scritto che devi scommettere l'importo ricevuto come bonus 999 volte, quindi non sfruttabile.
Il bonus corretto è questo qui: -
Io vorrei sapere come si fa a vincere una partita quotata a 8.75 ... Non ho parole.
-
@silvia1berto se vai nella discussione della ricorrente di betflag, un ninja ha vinto a quota maggiore di 10 Sono scommesse, puoi vincerle come perderle. Se tutti fossimo sicuri che giocando a quota 8.75 perderemmo di sicuro, scommetteremmo sempre sull'esito opposto
-
@davide No ma figurati.. è quello che penso anche io! Ma ti dico solo Germania - Messico.. daiiiii! Come puoi non rimanerci male!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet