[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@genn96 Da istruzioni devi scommettere 100€, non 50€.
Tutto il deposito è vincolato, non puoi fare alcun prelievo prima di aver giocato 400€ di rollover -
Essendo il mio primo rollover avrei bisogno di una conferma.
Versati 50, ricevuti 50 scommessi 100
Vinta scommessa, ricevuti 230
Scommessi 230, vinta scommessa ricevuti 331Per terminare il rollover ora mi basta scommetterne 70, giusto? (100più230più70=400) Corretto?
Grazie
-
@davide Avevo pensato di scommettere due volte 50 su unibet, per non far fronte ad un eccessiva responsabilità.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate l'ignoranza, ma sulla pagina del bonus non parlano di questa fusione delle somme in un'unica somma bonus. Quindi quello che mi chiedo è, come fanno a farlo senza infrangere 743 leggi?!
-
Buonasera,
Non volendo incorrere ad una responsabilità esagerata. Se carico 50€ e ricevo 50€ di bonus mi troverò con 100€ sul Unibet che non posso prelevare.
Posso puntare questi 100€ in 10 puntate da 10€ ( o 5 da 20€ ) a quota molto alta ( 4 o superiore ) per spostare mano a mano i soldi su betfair? -
@paperoga82 esatto
-
@nikoleo1234 puoi farlo
-
Salve a tutti... Fatto il 50 +50 purtroppo ho vinto, e ho dovuto seguire la via del rollover..
Risultato... son 2 giorni che gioco sempre più forte e continuo a vincere..Apro unibet oggi e mi trovo 2 messaggi nei bonus, uno è che ho completato il rollover e l'altro è che (pur vincendo sempre con loro) ho vinto un bonus da 100 euro da far girare solo una volta a 1,4 ad un concorso che non sapevo esistesse
https://www.unibet.it/promozioni/wclobby
Grazieee!!!
-
@mithc hai vinto alla jackpot cup
-
Ciao ragazzi, non ho capito una cosa sulle puntate. Nel calcolatore, che importo da bancare devo inserire? Quello che mi appare nella puntata "normale" o quello che mi appare nella puntata tenendo conto dei 50€ bonus? Mi sembra di aver capito che l importo da bancare è giusto nel calcolatore dove non si tiene conto dei soldi bonus.
-
@kiwix devi bancare l'importo con la puntata a 100€ e la modalità normale
-
@marcorubino eh si... quando si dice la fortuna! Ma vincere in un gioco a cui partecipi di default e manco lo sapevi è proprio una chicca!
Buon matching a tutti!
-
Il solito [censored]..... Ho vinto la puntata a 4.1.
Adesso per concludere il rollover, devo puntare 300€ a quota minima 1,4? Meglio puntare su una scommessa con rating alto?
Il calcolatore come va impostato?
Con la scommessa dei 300€ avrò sicuramente una perdita che eroderà quanto guadagnato, giusto?
Stavo provando a fare un po' di simulazioni con il calcolatore, non capisco perché a fronte di una puntata di 300 mi faccia bancare 300.
Ultima cosa, nel filtrare gli eventi nell'oddsmatcher oltre alla quota 1,4 devo impostare liquidità minima 300? -
@banez1973 sì devi puntare 300€ a quota minima 1.4
Ovviamente devi cercare un rating sempre alto
Il calcolatore va impostato in modalità normale, puntando e bancando
Se la quota è bassa (es. 1.40) la responsabilità sarà bassa
Per conoscere il tuo guadagno netto dovrai sottrarre dai 50€ bonus la perdita della prima scommessa più la perdita di questa seconda puntataEDIT: ovviamente dovrai bancare 300€ circa, perché se vinci la bancata guadagnerai l'importo bancato al netto della commissione di Betfair/Betflag
Quello che a te interessa è la responsabilitàSì dovrai impostare una liquidità minima di 300€
-
@marcorubino tutto chiaro, l'unico dubbio rimasto è quello relativo alla liquidità da mettere nei filtri, confermi 300 per essere abbinato subito?
-
@banez1973 sì
-
Scusate ragazzi due domande al volo, se deposito 50 e ricevo 50 bonus, il rollover è solo sulle vincite del bonus?? cioè i 50 euro di deposito li posso giocare a quota 1.4 e in caso di vincita prelevare o non posso prelevare nulla finchè non raggiungo il rollover? posso quindi fare i 50 bonus a quota 4 e i 50 di deposito a 1.4 per avere un po meno responsabilità?
-
@stean97 no, il deposito è vincolato al rollover
Devi puntarlo insieme al bonus -
nella tabella di excel, quella dei conti scommesse fornita da ninjabet, io devo segnare due scommesse da 50 € (una alla voce pagato e uno alla voce bonus) o un'unica da 100 €??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet