[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@enzo99 Stessa cosa che ho scritto sopra, devi scommettere 300€ a quota bassa ma minimo 1.40 cosi hai una responsabilità bassa per completare il rollover.
-
-
@aleninja perchè 300? il rollover non è 8x? non dovrebbero essero 500(che è il bonus effettivo su unibet)?
-
@enzo99 il rollover è 8x50, quindi 400€. Ne hai già scommessi 100, te ne mancano 300
-
ma rating alto in questo tipo di bonus a quota 4 è quasi impossibile o no??
-
@ponce88 non è impossibile, dipende dalle quote che si trovano. Puoi provare anche ad abbassare la quota aumentando il rischio di vincerla.
-
si ok, ma è un po che monitoro la faccenda su questa offerta a quota 4 o superiore sono tutte vicino il 90% di più non si trova. intendo dire 96 a salire.
-
@ponce88 90/92% è già buono a mio parere
Ovvio se trovi di meglio sfrutta quelli -
si certo che è buono ma aspettavo cose migliori per massimizzare. chiedevo se ci fossero possibilità
-
@ponce88 maggiori del 90% è già buono, difficilmente trovi di più se non per brevissimi periodi
-
ok grazie @Davide e @MarcoRubino
-
Scusate ragazzi, ma perché aprendo il link dell'oddsmatcher di Unibet mi appare la scritta "nessun risultato trovato" ?
-
@dennisdacoe nel frattempo utilizzalo da qui: www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ho purtroppo vinto la scommessa su unibet, ed ho un dubbio. Posso prelevare il prelevabile, e il bonus non mi verrà tolto?
-
@lazfrancis96 devi prima aver terminato il rollover per poter prelevare
-
Grazie ^^ Un'altra domanda allora, chiedo a voi che siete più esperti. In questo momento ho 212€ su unibet, e per poter "terminare" il rollover dovrei giocarne 240€. A questo punto non mi converrebbe giocarli alla quota minima di 1.4, (ovviamente sempre comprendomi) in questo modo da poter cercare di prelevarli su unibet? Dico questo perché puntare a perdere su unibet diventa molto dispendioso per me, una responsabilità di un quota 4 per 212 sono più di 600€, mentre una responsabilità per i 240€ sono circa un 100€. Certo potrei perdere anche a quota 1.4, e sarebbe la cosa migliore probabilmente.
Voi che dite?
-
@lazfrancis96 sì, infatti ora cerca solamente un rating alto e rispetta la quota minima di 1.40 senza cercare quote alte
-
Ottimo. Ultima domanda lo giuro Ma con i rollover mi sono incasinato e finita questa torno a studiare ^^' Mi mancano 240€ per finire il rollover. Ora gioco i 212€ e a questo punto, ipotizzando una vittoria, mi mancherebbero 28€ per finire il rollover. Mi basta giocare i 28€, o devo giocare nuovamente tutto l'importo del bonus?
-
@lazfrancis96 ti basterà poi giocare solo 28€
-
Grazie mille, sei stato davvero gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet