[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marcorubino allora serviranno più di 400 per completare questo bonus se la prima puntata risulta vincente o sbaglio?
-
@indacodeiroeri dipende dalla quota della prima scommessa.
Per bancare i 300€ rimanenti del rollover, a quota minima di 1.4-1.6 bastano meno di 200€
-
@davide ok grazie
-
Ciao, non mi è chiaro molto bene il rollover. Se dovessi vincere sul bookmaker avrò sul sito 400 (100x4) e avrò perso la responsabilità su betfair. Per completare il rollover devo scommettere altri 300 . Basta fare una sola scommessa da 300 a quota 1.4? (prendendo i soldi dai 400 della vincita della prima scommessa)
-
@gianlu255 sì, basta scommettere altri 300€ ed aspettare che termini la scommessa
-
Ciao ragazzi...purtroppo per disattenzione ho versato 100€ all'apertura del conto su Unibet invece di 50€. Ho ricevuto regolarmente il bonus di 50€, ma come scommetterli per avere la minima perdita?
Scusate ma essendo ancora poco esperto mi affido ai vostri consigli...
Grazie -
@onlybet1x2 non è un grosso problema, con un punta/banca o un punta/punta a rating alti ci perderai pochi euro, fai attenzione la prossima volta
-
Grazie per la risposta Marekele, quindi dovrò fare direttamente una scommessa da 150€ invece che seguire la guida?
-
@onlybet1x2 segui la guida e fai la scommessa del bonus a quota alta, in modo tale da non dover completare il rollover. Se perdi questa scommessa, l'importo rimanente scommettilo a rating massimo e a quota libera, visto che ormai il bonus lo hai perso e non ti interessa rispettare le condizioni del rollover.
-
ciao a tutti, ho 300 euro bonus su UNIBET e li vorrei giocare a quota minima (1.40) in modo da poter prelevare....... stavo piazzando la scommessa ma non mi è stata accettata... qualcuno sa il motivo e soprattutto come posso riolverlo??
-
@andreatala qualsiasi sito può rifiutare la tua scommessa, specie se di importi molto alti. Prova con altre partite e verifica sempre che la scommessa sul book vada a buon fine prima di bancarla
-
@davide quindi o cambio partita oppure suddivido i 300 euro in tre giocate da 100?
-
@andreatala esatto
-
ragazzi necessito di parlare con qualcuno perche questo bonus mi sta facendo diventare matto...!!! help!!!
-
@andreatala Siamo qui, basta che poni la domanda e ti diamo supporto
-
il problema è che scomponendo i 300 euro bonus che ho su unibet in 100 euro e quindi 3 giocate...... se dovessi vincere su unibet poi autaticamente il pc mi farebbe rigiocare i soldi vinti prima di passare a quelli bonus .....
-
@davide spero di essermi spiegato bene!!
-
@andreatala è indiffente se usi bonus o saldo reale su unibet, a prescindere una volta concluse le tue scommesse sarà tutto saldo reale
-
@davide si però ipotizziamo io gioco 100 euro vinco su unibet, ho ancora 200 euro bonus.... e se io riscommetto altri 100 euro lui li prende automaticamente dal saldo reale e non dal bonus... è come se fosse sempre un cerchio
-
@andreatala rileggi attentamente il mio messaggio di prima. Ho scritto che non importa quale saldo usi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet