[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@facchetta ti consiglio di darti una ulteriore lettura a questa guida, sicuramente sarà utile
-
@facchetta che cosa non ti è chiaro del meccanismo? Le quote?
Le quote rispecchiano grossomodo le probabilità che una scommessa si verifichi, più è alta la quota meno è facile vincere. Quota 2, matematicamente parlando, significa 50% di possibilità, sopra la quota due le possibilità diminuiscono, per quote inferiori a 2 le possibilità di vincere sul sito aumentano. -
Ok ho capito, grazie mille!
Ho un'altra domanda a carattere generale: su betfair quando punto una scommessa e la puntata è più alta della responsabilità, il mio credito deve coprire solo ed esclusivamente la responsabilità? Del tipo ho 200€ in conto, responsabilità di 180€ e scommessa di 220, il sistema mi fa fare la giocata? -
@facchetta solo la responsabilità puoi bancare 700€ con 30€ sul conto se la responsabilità richiesta è meno di 30€
-
Grazie mille!
-
ho una disponibilità di circa 330 euro, come mi consigliate di giocare, per portare a casa questo bonus da 50 euro ?
-
@dany88 se aspiri al bonus massimo, sei un po’ stretto coi fondi
-
@deanwinchester grazie Dean, forse con i fondi che ho mi conviene fare le benvenuto di betaland o Betclic, che ne dici ?
-
@dany88 sì, betclic è sicuramente alla tua portata, con betaland il rollover è simile a quello di unibet, sarebbe meglio rimandarlo se non vuoi sfruttarlo con importi inferiori
-
@dany88 Fai prima Betclic
-
ciao ragazzi, ma questo sito ha sempre avuto questa benveunto? c'è la possibilità che la cambino in meglio a breve oppure posso procedere ad iscrivermi? grazie in anticipo per l'aiuto
-
@mataleon ha sempre avuto questa benvenuto. Nessuno può prevedere il futuro, ma ad oggi non l'hanno mai cambiata
-
@davide grazie mille è quello che volevo sapere
-
Il bonus lo accreditano subito? perchè se è così creo l'account già adesso per scommettere su una partita delle 03:00 con rating di 99,30%
-
@ninjadavide il bonus è immediato
-
C'è un limite di puntata per cui la scommessa viene prima controllata e poi accettata? Tipo 100 controllo, 90 no ( visto che in alcuni post precedenti ho letto di scommesse in attesa di validazione )..
-
@link sì, su unibet puoi avere dei limiti pre-verifica (consigliamo sempre di non superarli), cerca in questa sezione, troverai la guida per verificare i limiti sui vari siti di scommesse https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
@davide si il topic sui limiti di puntata l'avevo visto ( quindi dove non ti fa proprio scommettere oltre un certo limite ), io intendevo se c'è un limite per cui prima di accettare la scommessa, viene verificata manualmente come mi è capitato di leggere in alcuni post precedenti!
-
@link sì, è quel limite visibile con la discussione che ti ho detto. Sono variabili, per cui devi sempre verificarli di quota in quota
-
in questa offerta posso scommettere anche sul pareggio ho è sconsigliato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet