[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nikola quindi per completare l'offerta e sbloccare i fondi su unibet devo puntare in totale altri 300€ e cercare di vincere la mancata su betfair?
-
@gab360 una volta che scommetti i 300€ a quota minima è indifferente dove vinci, le somme saranno in qualsiasi caso prelevabili
-
perfetto, grazie mille
-
purtroppo mi hanno rifiutato la scommessa singola da 300€ su unibet mentre avevo già piazzato la mancata da 300€ su betfair... sono riuscito a scommettere solo 200€ su unibet e adesso mi dicono che ho superato il limite e non posso scommettere altri 100€ su quella partita, cosa mi conviene fare?
-
@gab360 lo ripetiamo sempre eppure sembra che non passi il messaggio di fare le cose precisamente come indicato nelle istruzioni : devi sempre PRIMA puntare, e solo dopo aver verificato che sia andato a buon fine, bancare.
Se ti hanno rifiutato quella giocata non potrai rifarla, quindi sei costretto ad annullare la bancata su betfair, facendo cashout. -
la chat di unibet dove si trova che non la trovo? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: l'hanno tolta? l'ho sempre usata
-
@camice84 Da questa pagina https://www.unibet.it/help/ apri la sezione relativa al tuo problema e troverai il pulsante Contattaci
-
@lucag anche a me è successa la stessa cosa
-
-
ciao ragazzi...scusate la domanda .... visto che il rollover deve essere di otto volte...vuol dire che la mia responsabilità su betfair deve esserer di almeno 400€ giusto? chiedo perchè nonostante cerco quote a 5/6 non arrivo mai a 400€ ... mi chiarite questo punto per favore?
-
@roby8585 la responsabilità non dipende solamente dagli importi ma anche dalle quote sulle quali decidi di scommettere
In ogni caso al guida ti consiglia di avere a disposizione almeno 400€ per precauzione, nel caso in cui tu non perda la prima scommessa su Unibet -
Ragazzi scusate, mi trovo un momento in una situazione di stallo, avevo capito male le condizioni dell'offerta, non avevo capito che anche i miei 50 sarebbero divenuti bonus e quindi speravo di poterla terminare lentamente giocando a quota minima e poi prelevando per rigiocare fino a soddisfare il rollover o l'eventuale perdita della puntata in unibet, ora dunque avendo vinto la puntata ho 200 euro non prelevabili bloccati su unibet, se ne caricassi altri 200 su betfair e facessi un punta e banca con questi, in caso di vincita su unibet sarei capace di prelevare la vincita o c'è qualche cavillo che lo impedirebbe?
-
@caligola prima di poter prelevare devi completare il rollover, ovvero scommettere 400€
Se ne hai già scommessi 100€, puoi scommetterne altri 300€ e al termine della scommessa potrai prelevare
Oppure puoi provare a scommettere a quota alta in modo da perdere i soldi su Unibet e trasferirli su Betfair -
I rischi di questa benvenuto quali sono? Visto che anche qui ho letto di limitazioni..
In questo caso cosa si perde visto che anche il deposito diventa bonus? -
@link in genere pagano le scommesse effettuate con il deposito e si trattengono tutte le somme generate dal bonus.
-
@davide quindi la parte di bancata relativa al bonus va a farsi friggere..
Peggio di quel che poteva capitare su eurobet.. -
é facile farsi limitare su Unibet? Posso effettuare scommesse anche su campionati poco conosciuti ( Brasile, Ecuador,.. )?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi vorrei iniziare anche io questa Benvenuto ma ho un pò di paura visti gli ultimi commenti.
Che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet