[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@carx23 perfetto
-
salve, dato che sono nuovo vorrei capire una cosa. se non ho a disposizione 400/550 euro per coprire le giocate, posso depositare 20 euro? e fare giocate con essi?
-
@adriano-valiante sì, con 20€ il rollover si abbassa a 160€, quindi se vinci con i 40 della prima scommessa (20 di deposito + 20 di bonus) ti mancheranno solo altri 120€ da giocare a quota minima di 1.40 (possono bastare 60-110€ su betfair se ti mantieni sotto quota 2.00)
Quindi, tolti i 20 depositati e i 110 per la seconda parte, ti avanzano 270/420 dal tuo budget per giocare i 40€ a quota alta.Volendo potresti anche depositare 25/30€ se pensi di usare una quota attorno a 3 o 4 per la prima giocata
-
@davide ultima cosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Su unibet ho piazzato la vincita di 300, però sono rimasti 75 in bonus.
Li dovevo piazzare insieme ai 300? o saranno prelevabili alla fine? -
@carx23 è indifferente, al termine della scommessa saranno prelevabili anch'essi
-
@carx23 Allora io attualmente ho 375€ su Unibet, se investo 300 euro a quota 1.4 su Unibet ( che sarebbe il residuo da giocare per il rollover ) e al tempo stesso banco la giocata su Betfair, dovrei aver completato il tutto giusto?
Scusate ma è la prima volta che effettuo questa tipologia di giocata siccome sugli altri siti ero già registrato e iniziare con un rollover è un po' complicato.
Grazie -
@benton1994 sì, con una giocata (o più per un totale) di 300€, finisci il rollover e tutto il saldo sarà prelevabile al termine di quella (o quelle) scommmessa
-
ciao a tutti, come non detto ho perso la bancata….
-
ora mi trovo 167 su uni e 14,65 su bf, qualcuno ha consigli su come uscirne? grazie mille? a sto punto dovrei puntare almeno 150 (ho depositato 25) a quota min 1,4 e caricare bf per bancarla? posso puntare anche tutti i 167? grazie mille
-
@omar sì è corretto, devi puntare altri 150€ su unibet a quota minima, non serve che punti 167 se bastano 150€
-
@omar ti basta puntare 150€ a quota 1.4 e caricare betfair in modo che tu abbia la responsabilità sufficiente
Non serve puntare 167 perché una volta completato il rollover potrai prelevare tutto -
ma la seconda puntata devo mettere normale o bonus?
-
@omar normale
-
liquidità min 150?
-
@omar la liquidità minima deve essere sempre pari a quanto vai a scommettere. Se devi scommettere 150€, allora filtri per liquidità minima di 150€. Se scommetti 100€, filtri per liquidità minima di 100€ e così via
-
@davide se scommetto gol su bf devo bancare che tutte e due le sq fanno gol?
-
@omar goal significa che "Entrabe le squadre segnano". Su betfair devi bancare la stessa voce, ovvero il SI nel mercato "entrambe le squadre segnano"
-
@davide ho trovato un 1,53 di quota troppo alto?
-
@omar perchè troppo alta? basta che sia di almeno 1.40, non c'è un massimo
-
@davide se mettessi tutti i 167 e vincessi banca non avrei bisogno di prelevare nulla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet