[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
il foglio excell mi da valori secondo me sballati, dunque sono riuscito a completarla, ho messo in prelievo da unibet che in 1-3 gg mi accreditano su carta, il mio dubbio è questo, ho versato 25 puntato 50 e bancato, ho perso bancata, ho puntato 150 e bancato, ho perso bancata, ho messo in prelievo il tutto da unibet.
Visto che con il foglio di calcolo non mi tornavano i conti ho fatto io i conti della serva (tot incassato meno totale speso e mi viene un guadagno netto di 8,50 euro possibile?
grazie mille -
@omar se inserisci gli importi corretti, il foglio excel non sbaglia
Dovresti allegare le quote e gli importi delle scommesse per verificare, altrimenti diventa difficile capire se i tuoi calcoli sono esatti -
Te pareva che ho vinto sul book la giocata e ora tocca completare il rollover
Maledetta sfiga! -
scusate ragazzi ma la puntata iniziale devo necessariamente farla da 100 oppure posso dividerle in due da 50?
-
@symonsg devi farla per forza da 100€ se vuoi puntare a perderli. Se ne fai due da 50 hai il doppio delle possibilità di entrare nel rollover
-
@davide ook
-
ho scommesso 100 euro (50+50 bonus) su unibet ma ho vinto, stavo per giocare il bonus ma mi è stata tolta metà della vincita perche mi hanno annullato il bonus a causa, a loro dire, di sospetti guadagni estranei dalle scommesse. come mai? come posso fare per evitarlo in futuro?
-
@filipponeri hai fatto multiaccount? di solito stornano il bonus per questo motivo
-
no non ho fatto multiaccount
-
@filipponeri allora chiedigli più dettagli in chat e dicci le precise parole che ti scrivono
-
oddio, adesso anche unibet limita?? :(((((
-
@loopsa Unibet è uno di quelli che limita se scommetti su campionati strani, di solito però ti abbassa le puntate gradualmente
-
@mike000 infatti sto aspettando ad iscrivermi di avere una scommessa su partita "decente" a quota alta..ero un po preoccupata all'affermazione di @filipponeri
-
@loopsa Basta che scommetti sulla UEFA, Serie A, champions etc e stai apposto, anche oggi gioca la UEFA
-
@mike000 si ma la uefa non riesco a bancarla su betfair..e a usare betflag non sono ancora arrivata...
-
@loopsa Se hai abbastanza book(non so quanti tu ne abbia per ora) puoi fare anche punta punta a rating 96-97%
-
@mike000 ehhhh poca roba per ora..diciamo i primi delle guide e al punta punta ancora nn mi arrischio..attendo qualche giorno, dai
-
ciao a tutti, premetto che sono nuova e quindi inesperta, ma avrei una domanda.
Io ho depositato 50€ dopo essermi iscritta, mi sono stati accreditati gli ulteriori 50 di bonus, e quindi ho in tutto 100€. Volevo scommettere su una partita puntando appunto 100€, la responsabilità su betfair è invece di 316,16€.
in guadagnerai c'è scritto -6,16€. e fin qui mi è tutto chiaro, però nella guida di ninjabet c'è scritto che per sapere con precisione quanto guadagnerò devo impostare la modalità BR. e scrivere nell'importo puntata 50€,in questo modo in guadagnerai mi esce 46,92€.
Quindi ciò che non ho capito, con la scommessa piazzando 100€, mi ritornano solo 46,92 di vincita oppure, io alla fine avrò i 50€ che ho inizialmente depositato e in più dei 50 di bonus ne riscatto 46,92€, andando quindi ad avere 96.92€? -
@sere9820 Ciao, guadagnerai 50€-6,16€ per un totale di 43,84€
Corretto mettere 50€ in br, ma devi anche mettere 50€ in normale e sommare i due risultati -
ma in questo modo se io ho "investito" 50€ per sbloccare poi altri 50€ e scommettendo ne guadagno 43.84€ io ho perso 6.16€ dei miei 50€ iniziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet