[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@saulgoodman sì, è sfruttabile
se hai qualche domanda dimmi pure
-
@Anonymous Grazie tante!
Credo di aver capito che devo depositare 80 Euro per riceverne 40. Per il resto? -
@saulgoodman esatto, poi dovrai scommettere tutti i 120€ cercando di vincere su betfair. Qualora vincessi su Unibet dovrai completare il rollover di quel bonus scommettendo altri 120€, sempre a quota minima di 1.40
-
@Anonymous Quindi in pratica funziona come l'offerta di benvenuto. Ma credi che questa offerta abbia un limite di tempo per poterla sfruttare? Perché in questo momento sto investendo su altre bonus benvenuto e non ho la disponibilità.
-
@saulgoodman sicuramente ha un limite di tempo, dovresti vederlo dalla pagina dei tuoi bonus di unibet
-
@Davide Ok, controllo.
-
@Davide Ho controllato nella sezione bonus, c'è scritto solo che posso usufruire del bonus entro 60 giorni dal deposito, ma non c'è una scadenza per depositare. Almeno credo.
Inoltre, è possibile che ho ancora attivo il bonus del 100% che ho già sfruttato? Dovrei depositare 300 Euro, stando a quello che ho letto. -
@saulgoodman Se hai un bonus attivo che hai già concluso, cancellalo o non potrai attivare quello successivo.
Se non c'è indicata una data per depositare, chiedi all'assistenza entro quanto puoi attivarla -
@Davide Ok, grazie!
-
ragazzi non ho capito una cosa. Praticamente unibet mi da i 50 euro di bonus depositandone 50, e anche il mio deposito diventa saldo bonus da giocare con rollover. Mettiamo che io perda i 50 euro bonus e vinca su betfair (ipotesi piu auspicabile), a quel punto i 50 rimanenti vanno giocati sempre con rollover , sempre a quota 1.40, o posso giocarli alla quota che voglio?
-
@Grindelwald96 Non ci sono 50€ rimanenti, devi seguire la guida alla lettera e giocare 100€ assieme
-
Ciao raga, pur giocando una quota a 4 ho preso la scommessa su Unibet dovendo quindi fare rollover. A questo punto mi consigliate di giocare gli altri 300€ in un unica soluzione a quota bassa? In questo modo completerei il rollover (100 prima giocata +300 ora) e posso prelevare giusto?
-
Salve, ho fatto la mia prima puntata su Unibet di 100€ (50 deposito e 50 bonus) qualche giorno fà, sebbene fosse a quota 5,40 l'ho vinta. Allora ho dovuto puntare 300€ (questa volta alla quota di giusto 1,40) per completare il rollover e l'incontro si è concluso stasera (vincendo di nuovo). Insomma nel saldo mi porta 0€ e bonus 660€ (quindi non prelevabile) come se non fosse ancora completato il rollover!?
-
Ok, apposto. Proprio in questo momento è stato caricato nel saldo.
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio. Ho puntato 100€ (50 + 50 bonus) con responsabilità a 150 €. Perso su betfair e vinto su unibet cifra di 240€. Adesso per raggiungere i 400€ del rollover, posso puntare in unibet 240€+60€ (tot 300€) ???
Se così fosse...come compilo il calcolatore visto che la somma di 300€ che scommetto è composta ta bonus 240€ e 60€? -
@jimmetto non devi giocare 300 perchè dovresti addirittura versare se ho capito il tuo discorso..gioca quei 240 per cominciare che se hai la fortuna di perdere sul book hai già finito la benvenuto,se dovessi vincere sul book allora dovresti scommettere solo i 60 che rimangono per completare il rollower
figurati,ciao -
@cartineoro ok...grazie!
-
Fortunatamente ho perso subito su unibet, però ho ancora attivo il bonus.
Devo cancellarlo o fa da solo dopo un po'? -
@cartineoro ma nel calcolatore in merito ai 240€ puntati metto normare o bonus (BR) ?
-
@Riccardo92 se hai azzerato il saldo e hai ottenuto le vincite su betfair allora puoi cancellare il bonus senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet