[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, ho fatto la mia prima puntata su Unibet di 100€ (50 deposito e 50 bonus) qualche giorno fà, sebbene fosse a quota 5,40 l'ho vinta. Allora ho dovuto puntare 300€ (questa volta alla quota di giusto 1,40) per completare il rollover e l'incontro si è concluso stasera (vincendo di nuovo). Insomma nel saldo mi porta 0€ e bonus 660€ (quindi non prelevabile) come se non fosse ancora completato il rollover!?
-
Ok, apposto. Proprio in questo momento è stato caricato nel saldo.
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio. Ho puntato 100€ (50 + 50 bonus) con responsabilità a 150 €. Perso su betfair e vinto su unibet cifra di 240€. Adesso per raggiungere i 400€ del rollover, posso puntare in unibet 240€+60€ (tot 300€) ???
Se così fosse...come compilo il calcolatore visto che la somma di 300€ che scommetto è composta ta bonus 240€ e 60€? -
@jimmetto non devi giocare 300 perchè dovresti addirittura versare se ho capito il tuo discorso..gioca quei 240 per cominciare che se hai la fortuna di perdere sul book hai già finito la benvenuto,se dovessi vincere sul book allora dovresti scommettere solo i 60 che rimangono per completare il rollower
figurati,ciao -
@cartineoro ok...grazie!
-
Fortunatamente ho perso subito su unibet, però ho ancora attivo il bonus.
Devo cancellarlo o fa da solo dopo un po'? -
@cartineoro ma nel calcolatore in merito ai 240€ puntati metto normare o bonus (BR) ?
-
@Riccardo92 se hai azzerato il saldo e hai ottenuto le vincite su betfair allora puoi cancellare il bonus senza problemi
-
@jimmetto metti in normale così quella cifra che vedi è quello che devi sottrarre al tuo guadagno sulla benvenuto
-
Ma sono l'unico che ha finito io bonus con tutte le vincite su Unibet? Ahaha
-
Scusate ragazzi ma avevo letto un po di giorni fa che non accettavano PayPal, ma l'hanno accettato qualche giorno fa, è normale o mi devo aspettare qualche storia quando sarà il momento di riscuotere?
-
@MattCiotola99 Ciao, hai già prelevato?
-
@Airbianco ora gioca altri 300€ a quota minima e rating massimo, puoi dividere i 300€ anche in più scommesse, una volta conclusa questa scommessa potrai prelevare tutto il saldo
-
@clauspj probabilmente è un ritardo tecnico, quasi sicuramente si sarà già risolta la situazione, se così non fosse contatta la loro assistenza
-
@W-Buffett paypal è da sempre un metodo accettato
-
salve, credo di avere fatto una boiata pazzesca: sul conto avevo un saldo compreso dei bonus di 480€, avrei dovuto fare il rollover. Ad un certo punto ho annullato dei bonus attivi sul conto e sono passato a 320€. In prastica ho eliminato tutti i bonus che mi sono faticosamente guadagnato. Ho mandato una email, spiegando la mia sbadataggine, voi pensate che li ripristineranno? Mannaggia a me e alla mia superficialità!
-
@silvanos non c'è modo di ripristinare la situazione purtroppo, non avresti dovuto annullarlo
-
Ciao ragazzi, un' informazione vorrei fare il bonus benvenuto Unibet ma in descrizione leggo che bisogna puntare i 50€ depositati + 50€ bonus per un totale di 100€ in un'unica scommessa..sarebbe possibile effetturare 2 puntate da 50€ in modo da aver una responsabilità minore?
Grazie mille in anticipo -
@Raimondo no, se la guida dice di fare una scommessa unica, significa che devi fare così. Se fosse possibile fare diversamente, ci sarebbe scritto appunto diversamente
-
@Davide Ah ok, credevo fosse possibile bancare prima il deposito per renderlo prelevabile e poi fare rollover sul bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet