[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cartineoro ok...grazie!
-
Fortunatamente ho perso subito su unibet, però ho ancora attivo il bonus.
Devo cancellarlo o fa da solo dopo un po'? -
@cartineoro ma nel calcolatore in merito ai 240€ puntati metto normare o bonus (BR) ?
-
@Riccardo92 se hai azzerato il saldo e hai ottenuto le vincite su betfair allora puoi cancellare il bonus senza problemi
-
@jimmetto metti in normale così quella cifra che vedi è quello che devi sottrarre al tuo guadagno sulla benvenuto
-
Ma sono l'unico che ha finito io bonus con tutte le vincite su Unibet? Ahaha
-
Scusate ragazzi ma avevo letto un po di giorni fa che non accettavano PayPal, ma l'hanno accettato qualche giorno fa, è normale o mi devo aspettare qualche storia quando sarà il momento di riscuotere?
-
@MattCiotola99 Ciao, hai già prelevato?
-
@Airbianco ora gioca altri 300€ a quota minima e rating massimo, puoi dividere i 300€ anche in più scommesse, una volta conclusa questa scommessa potrai prelevare tutto il saldo
-
@clauspj probabilmente è un ritardo tecnico, quasi sicuramente si sarà già risolta la situazione, se così non fosse contatta la loro assistenza
-
@W-Buffett paypal è da sempre un metodo accettato
-
salve, credo di avere fatto una boiata pazzesca: sul conto avevo un saldo compreso dei bonus di 480€, avrei dovuto fare il rollover. Ad un certo punto ho annullato dei bonus attivi sul conto e sono passato a 320€. In prastica ho eliminato tutti i bonus che mi sono faticosamente guadagnato. Ho mandato una email, spiegando la mia sbadataggine, voi pensate che li ripristineranno? Mannaggia a me e alla mia superficialità!
-
@silvanos non c'è modo di ripristinare la situazione purtroppo, non avresti dovuto annullarlo
-
Ciao ragazzi, un' informazione vorrei fare il bonus benvenuto Unibet ma in descrizione leggo che bisogna puntare i 50€ depositati + 50€ bonus per un totale di 100€ in un'unica scommessa..sarebbe possibile effetturare 2 puntate da 50€ in modo da aver una responsabilità minore?
Grazie mille in anticipo -
@Raimondo no, se la guida dice di fare una scommessa unica, significa che devi fare così. Se fosse possibile fare diversamente, ci sarebbe scritto appunto diversamente
-
@Davide Ah ok, credevo fosse possibile bancare prima il deposito per renderlo prelevabile e poi fare rollover sul bonus
-
@Raimondo il saldo e le eventuali vincite vanno nel saldo bonus e contribuiscono entrambi al rollover
-
@InBorghese Ma se faccio prima una scommessa da 50 euro e la perdo su unibet non va bene scusa? E poi riscommetto gli altri 50
-
@MARIOR No, non va bene, perchè se la vinci non puoi prelevare. Quindi che differenza fa giocare 50+50 o 100 subito? Per quale motivo dovresti aspettare a farla se in ogni caso non ti porta alcun vantaggio di risparmio, dato che comunque dovrai giocare anche gli altri 50€?
-
@MARIOR puoi anche fare 10 scommesse da 10, se il tuo obbiettivo è finire il rollover va bene. se invece vuoi evitarlo non va bene perchè i 50 euro tuoi vanno nel bonus in caso di vincita quindi tantovale che punti 100 a quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet