[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Fortunatamente ho perso subito su unibet, però ho ancora attivo il bonus.
Devo cancellarlo o fa da solo dopo un po'? -
@cartineoro ma nel calcolatore in merito ai 240€ puntati metto normare o bonus (BR) ?
-
@Riccardo92 se hai azzerato il saldo e hai ottenuto le vincite su betfair allora puoi cancellare il bonus senza problemi
-
@jimmetto metti in normale così quella cifra che vedi è quello che devi sottrarre al tuo guadagno sulla benvenuto
-
Ma sono l'unico che ha finito io bonus con tutte le vincite su Unibet? Ahaha
-
Scusate ragazzi ma avevo letto un po di giorni fa che non accettavano PayPal, ma l'hanno accettato qualche giorno fa, è normale o mi devo aspettare qualche storia quando sarà il momento di riscuotere?
-
@MattCiotola99 Ciao, hai già prelevato?
-
@Airbianco ora gioca altri 300€ a quota minima e rating massimo, puoi dividere i 300€ anche in più scommesse, una volta conclusa questa scommessa potrai prelevare tutto il saldo
-
@clauspj probabilmente è un ritardo tecnico, quasi sicuramente si sarà già risolta la situazione, se così non fosse contatta la loro assistenza
-
@W-Buffett paypal è da sempre un metodo accettato
-
salve, credo di avere fatto una boiata pazzesca: sul conto avevo un saldo compreso dei bonus di 480€, avrei dovuto fare il rollover. Ad un certo punto ho annullato dei bonus attivi sul conto e sono passato a 320€. In prastica ho eliminato tutti i bonus che mi sono faticosamente guadagnato. Ho mandato una email, spiegando la mia sbadataggine, voi pensate che li ripristineranno? Mannaggia a me e alla mia superficialità!
-
@silvanos non c'è modo di ripristinare la situazione purtroppo, non avresti dovuto annullarlo
-
Ciao ragazzi, un' informazione vorrei fare il bonus benvenuto Unibet ma in descrizione leggo che bisogna puntare i 50€ depositati + 50€ bonus per un totale di 100€ in un'unica scommessa..sarebbe possibile effetturare 2 puntate da 50€ in modo da aver una responsabilità minore?
Grazie mille in anticipo -
@Raimondo no, se la guida dice di fare una scommessa unica, significa che devi fare così. Se fosse possibile fare diversamente, ci sarebbe scritto appunto diversamente
-
@Davide Ah ok, credevo fosse possibile bancare prima il deposito per renderlo prelevabile e poi fare rollover sul bonus
-
@Raimondo il saldo e le eventuali vincite vanno nel saldo bonus e contribuiscono entrambi al rollover
-
@InBorghese Ma se faccio prima una scommessa da 50 euro e la perdo su unibet non va bene scusa? E poi riscommetto gli altri 50
-
@MARIOR No, non va bene, perchè se la vinci non puoi prelevare. Quindi che differenza fa giocare 50+50 o 100 subito? Per quale motivo dovresti aspettare a farla se in ogni caso non ti porta alcun vantaggio di risparmio, dato che comunque dovrai giocare anche gli altri 50€?
-
@MARIOR puoi anche fare 10 scommesse da 10, se il tuo obbiettivo è finire il rollover va bene. se invece vuoi evitarlo non va bene perchè i 50 euro tuoi vanno nel bonus in caso di vincita quindi tantovale che punti 100 a quota alta
-
Ciao, ho vinto su unbibet la prima di rollover vincendo 385 euro. Per completare il rollover ne ho puntati 300. Ora mi sono accorto che gli 85 restanti me li segna come saldo bonus, quindi non prelevabile. Che faccio? Basta un punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet