[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Kakà Perché così impiegherei meno responsabilità ahahah, non voglio rischiare di usare 700 euro miei che non ho ahah
-
@ezioauditore456 puoi anche giocare i 100€ iniziali a quota 1,4, se vinci, probabile, continui a scommettere fino ad arrivare a perdere il bonus o completare il rollover, ma almeno hai la possibilità di concludere prima l'offerta, e utilizzi anche meno liquidità
-
@ezioauditore456 aspe', quindi giocando 400 invece di 100 impiegheresti meno responsabilità? Sicuro?
-
Ho fatto la guida e appena puntato è uscito"in attesa di approvazione"che faccio?
-
@Gualtiero965 vai nello storico, e controlla se é in corso oppure in accettazione.
-
@Gualtiero965 non ti preoccupare, a me compare sempre.
Se vai nello storico scommesse e vedi che la giocata ha il codice aams è tutto ok -
Adesso compare "in corso" vuol dire che è stata approvata immagino?
-
@Gualtiero965 esatto, tutto ok.
-
Perfetto grazie mille^^
-
salve, oggi per la prima volta da quando ho iniziato a fare matched betting sono stato vittima di un caso di blocco del conto. Ieri pomeriggio mi sono registrato su Unibet (account creato per la prima volta) e subito dopo aver fornito i miei dati e averli confermati inviando il documento di identità, ho preceduto con il versamento di €50 sul conto per ottenere il bonus di benvenuto. Pochi minuti dopo ho piazzato la mia scommessa andando a bancario poi su betfair. La sera sul tardi quando provo ad entrare nel mio conto, poiché avevo vinto la prima scommessa su unibet, mi da il messaggio "il tuo conto non è al momento disponibile" ed essendo tardi e con il servizio di live chat chiuso ho deciso di provare a contattarli oggi. Dopo aver aperto la live chat con Unibet e aver spiegato il problema, mi viene riferito con il mio conto è stato chiuso permanentemente dal team di sicurezza, e quando ho provato a chiedere ulteriori chiarimenti mi hanno detto che loro non sono tenuti a dire altro. Molto scioccato e preoccupato ho cercato un numero verde per contattarLi ma purtroppo non c'è né. Mi hanno liquidato soltanto la metà dei soldi presenti sul mio conto e non potrò aprire nessun'altra conto presso di loro. Sinceramente sono veramente [censored] perché andando a rileggere i termini del sito IO non ho commesso alcuna violazione del contratto ed trovarmi con il conto chiuso dopo 12 ore dall'apertura e con una perdita di quasi €100 non è bello! Adesso chiedo allo staff di ninjabet se è successo ad altri utenti, e poi cosa posso fare?
-
@lorenzmnc purtroppo si sono verificati sporadicamente casi di questo genere, anche se tu pensi di non aver violato nulla, in qualche modo devono aver trovato qualcosa che non andava con il tuo conto, altrimenti non ti avrebbero chiuso tutto in fretta e furia.
Non c'è modo di capire cosa possa essere andato storto, solitamente quesi casi si verificano con chi fa multiaccount o condivide connessione e/o pc con altre persone -
@Davide il problema è proprio questo. Io non ho fatto multiaccount poiché è la prima volta che mi registravo anche a livello di nucleo famigliare, e inoltre sono l'unico ad utilizzare il pc quindi non capisco il motivo! Quello che volevo sapere è se rischio di incorrere in qualche denuncia da parte di Unibet oppure si limitano soltanto a chiudere il conto gioco?
-
@lorenzmnc no, nessuna denuncia, non hai fatto alcun illecito
-
@Davide ok grazie!
-
Ciao solo una curiosità. Ho seguito le istruzioni scommettendo 100 euro (50+50) perdendo quindi trasferendo il bonus su Betfair. Unibet mi propone ancora come bonus la possibilità di giocare 300 euro a 1.40. Ma é sempre la stessa offerta e non devo considerarla più avendo perso la prima oppure è altro?
-
@Sacripante79 è sempre la stessa, puoi cancellarla dato che l'hai finita
-
@Chomp96 Userei 250 euro miei diciamo (50 + 200 dato che avrò una responsabilità media di 50 euro a 1,4-1,5 e dato che per arrivare a 400 li scommetterò 4 volte
-
@ezioauditore456 sì corretto, mantenendoti tra quota 1,4 e 1.5 bastano 200€ su betfair
-
@Davide Ottimo, allora appena completo WH faccio questa..madò ragazzi è due mesi che faccio MB e sto aprendo ora WH e unibet...dura a 18 anni quando hai gli spiccioli da usare ahah
-
Ragazzi ho giocato i 100€ iniziali (50+50) e ovviamente ho vinto quota 2.60. Ora ho 260€ su Unibet e quindi non arrivo ai 300€ che mi consentirebbero di giocare a quota bassa per completare direttamente il Rollover e tener bassa la responsabilità.
Consigliate di giocare i 260 su una quota alta (avendo comunque un'alta responsabilità su Betfair) oppure come mi consigliate di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet