[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ok, però c'è scritto " Per sapere quanto guadagnerai con precisione", e io con precisione guadagno 41,16.
Allora sarebbe meglio scrivere "Sottrai la voce "guadagno" dai 50 in modalità normale".
Io sul momento non son stato lì a fare i calcoli e davo per scontato che "guadagnerai con precisione" significasse appunto "guadagnerai con precisione". -
Buongiorno ragazzi... l'altro giorno ho partecipato all'offerta di benvenuto di Unibet... ho fatto esattamente ciò che era scritto nella.guida... peccato che ora mo chieda il rollover di altri 300 euro... tengo a precisare che la prima scommessa di 100 euro, dopo il deposito, l'ho persa.e.vinta si betfair...quindi ora cosa devo fare?
-
@seba80 devo per forza finire il rollover altrimenti si genera una perdita, giusto?
-
@seba80 nulla, se fai i conti hai già un guadagno, dato che la puntata era composto da 50 di soldi tuoi e 50 di soldi bonus
puoi annullare tranquillamente il bonus su unibet -
@Mugiwara11 perfetto grazie mille!
-
scusate, ho piazzato la scommessa da 100 euro per il bonus di benvenuto ma mi dice scommessa in attesa di convalida. Devo aspettare prima di bancare? grazie
-
@luzio79 sì, attendi la convalida, quindi vai nel tuo storico giocate e verifica che sia in giallo con scritto "in corso" e cliccandola vedi il codice aams
-
@Davide Intorno al riquadro della scommessa ci sono delle bande gialle e vedo il codice aams. Quindi posso bancare gisto?
-
@luzio79 sì
-
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda il guadagno netto per questo bonus perchè sono un pò in confusione.
Ho deposito 50€ e mi hanno dato 50€ su Unibet. Quindi ho giocato su una quota 2.20 i 100€, e ho bancato 99.55€ su una quota 2.26 con responsabilità 125,43€ ma in teoria sono 50 NORMALE e 50 su BONUS(BR) quindi in pratica devo fare la differenza tra il guadagno bonus e la perdita normale quindi -2,72€+47,28€=44,56€. La scommessa è stata vinta (purtroppo) sul bookmaker, e adesso ho 220€, e per chiudere il rollover devo giocare altri 80 euro sommati ai 220 in modo da giocarne 300. Ora praticamente dovrò impostare su NORMALE i 300 in modo che mi dia la relativa bancata. Ma per capire quanto avrò guadagnato in netto come dovrò impostare le quote di NORMALE e BONUS? Perchè io adesso mi ritrovo su unibet 220€ di bonus e gli 80 che ho depositato. Qualcuno può chiarirmi questo passaggio? Grazie mille. -
@luigi93ct esatto, per capire il guadagno netto metterai in normale tutte le scommesse fatte per un rollover, non importa se il sito te li vede come saldo bonus o saldo depositato
-
@Davide ok per la prima scommessa ci sono, ma per la seconda come li devo impostare?
-
@luigi93ct sempre in normale
-
@Davide Ma scusa io inizialmente avevo messo 50 normale e 50 bonus, ora devo mettere tutti i 300 in normale? Non mi è chiaro questo punto. Pensavo 250 in normale 50 bonus. Ma forse sbaglio.
-
@luigi93ct Come ho detto, tutte le scommesse per il rollover vanno in modalità normale, senza eccezione alcuna
-
@Davide Purtroppo continuo a non capire. So che devo mettere i 300 in normale, ma alla fine dei conti non capisco quanto è il guadagno netto unendo la scommessa precedente e questa che devo fare.
-
Buonasera, scommettere 100 euro (50+50) a perdere può essere una buona idea, oppure si rischia il blocco dei conti?
-
@luigi93ct metti tutto in normale, i primi 50, i 50 bonus, gli altri 300 per il rollover. Tutto in normale.
Per il calcolo del bonus, prendi la perdita complessiva e la aggiungi ai 50€.
Se giocando tutto hai avuto 21€ di perdite, il bonus era di 50, quindi hai guadagnato 50-21=29€.nel profit tracker invece è semplice: metti 50€ in pagato, 50€ in bonus, e tutto il resto in pagato, il guadagno sarà automaticamente calcolato sommando le celle di tutte le righe per questa offerta
-
@Gianluca1995 cosa intendi per "scommettere 100€ a perdere"?
-
@Davide 100 euro ad una quota molto alta (4-5), in modo da perdere subito e vincere sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet