[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@muflonedoro se hai 0 alla voce bonus e tutte le scommesse legate al saldo bonus sono concluse puoi cancellare il bonus
-
@Chomp96 grazie, andando a cancellare mi riporta:"Sei sicuro di voler cancellare questo bonus?
Se cencelli questo bonus manterrai 0,00 € ma perderai 0,00 €. Anche le scommesse in corso che utilizzano soldi bonus saranno cancellate." Direi che 0.00€ si possono perdere -
@muflonedoro eh si
-
@Chomp96 Chomp potresti darmi un consiglio?.....come spiegavo ieri, mi sono registrato ad unibet il 6/11 quando ci stava la promo carica 50 ricevi 50....ho giocato la partita Schalke v Galatasaray a quota 4.15 perdendola per fortuna ( se mi ricordo come dicevate all'inizio bisognava perderla così da poter avere i guadagni su betfair) ora quando controllo il credito visualizzo un numero 2 giallo che in pratica sarebbero dei bonus 1 è 10 euro bonus deposito 50% fino a 10 euro sul tuo prossimo deposito valido fino al 2020 in stato grigio perchè non è accettato, e mi dice che ho un bonus attivo, vado a vedere qual'è questo bonus, e visualizzo scommessa senza rischio fino a 75€ che risulta accettato deposita e progredisci e dice Scommetti 235,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata.....io non mi ricordo di aver fatto questo bonus..... non era nella guida, come devo comportarmi? cosa devo fare? adesso ho questa situazione http://i65.tinypic.com/24ouj9v.jpg http://i65.tinypic.com/rh8k6b.jpg -
@Tenebra contatta la chat, ad un'altro utente hanno correttamente attivato anche quella in rf dei 75€, la benvenuto attuale, oltre la vecchia benvenuto
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Tenebra contatta la chat, ad un'altro utente hanno correttamente attivato anche quella in rf dei 75€, la benvenuto attuale, oltre la vecchia benvenuto
quindi contatto l'assistenza e dipende cosa decidono seguo poi la guida dei 75 euro?
-
@Tenebra esatto, se ti attivano anche la benvenuto dei 75€ segui anche la nuova guida, altrimenti procedi con la promozione esclusiva dei 10€ bonus che ti hanno inviato, puoi trovarla facilmente tramite il tasto cerca nel forum
-
@Tenebra ha detto in [scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
quindi contatto l'assistenza e dipende cosa decidono seguo poi la guida dei 75 euro?
perchè ho letto anche l'altra discussione ma l'utente mi ha detto che non visualizzava la schermata come la mia, era diversa
-
@Tenebra in ogni caso fai un tentativo, se non dovessero sbloccarti anche quel bonus fa niente, avrai comunque già sfruttato la vecchia benvenuto
-
Mi servirebbe un consiglio. Ho seguito la vecchia benvenuto, e mi resterebbero 30 euro da scommettere. Il fatto è che mi son rimasti 3 euro di saldo bonus su UniBet, che non so se è meglio perdere o meno. Se dovessi vincere sul book resterei bloccato per il rollover rimanente (30e).
Anche a me sui bonus attivi riporta la dicitura '75 senza rischio', ma poi i T&C sono quelli della vecchia promo!
Potrei annullare il bonus, perdendo i 3 euro e attivando quella dei 10e bonus -
@Locoric se ti va bene perdere 3€ puoi annullarlo, in caso contrario puoi provare a giocarlo a quota alta sperando di perdere
-
Allora, ragazzi vi rompo nuovamente le scatole.....non ho avuto fortuna come gli altri utenti che hanno avuto 2 bonus di benvenuto diciamo così....mi hanno solo lasciato un bonus del 50% fino a 40€ quindi ho depositato 80€ ed ho fatto la scommessa da 120 a quota alta 4,10...... purtroppo ho vinto su unibet e mi ritrovo quindi con 508,61 suddivisi in 328 denaro contribuito e 164 soldi bonus...vi allego comunque schermata http://i68.tinypic.com/2sa051l.jpg ....Visto che sono entrato nel rollover come devo comportarmi???? giocare 120 a quota 1,40 o 164 a quota 1,40? e in caso mi conviene suddividere queste giocate o farle uniche?
-
@Tenebra ha detto in [scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ti ricordi quale fosse il rollover del tuo bonus?
se era un semplice 6x, hai giocato 120, quindi ti rimangono da giocare solo altri 120€ a quota minima di1.40 e rating alto, al termine di tale scommessa sarà tutto saldo prelevabile -
@Davide Grazie Davide per la veloce risposta....era un bonus del 50% sulla ricarica e leggendo altri post dicevate di seguire la guida della vecchia benvenuto deposita 50 ricevi 50.....si il rollover è di 6 quindi mi rimangono altre 120€ e non 164???? dammi un consiglio sarebbe meglio dividere queste giocate in 2 da 60, 4 da da 30, o ne faccio semplicemente una unica?
-
@Tenebra puoi suddividere i 120€ come preferisci
-
@Davide grazieeeeee
-
Ciao ragazzi , non mi è molto chiara questa strategia di roll over in che senso bisogna perdere piu' in fretta possibile la puntata?
E perche' si guadagna meno nelle puntate successive? -
@RoCass questa promo è scaduta.
In ogni caso, il rollover si completa effettuando un certo numero di scommesse; ogni volta che piazzi una scommessa hai una piccola perdita; dunque più scommesse piazzi più perdi.
Ecco dunque il perché della strategia: se la scommessa viene persa subito, non dovrai piazzarne ulteriori altre e quindi otterrai un guadagno maggiore dall'offerta.Se hai dubbi, ti consiglio di leggere questa guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet