[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@aiasam se hai azzerato il tuo saldo allora contatta la chat chiedendo di cancellartelo, così potrai sfruttare la seconda fase del bonus benvenuto Unibet: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@aiasam se hai azzerato il tuo saldo allora contatta la chat chiedendo di cancellartelo, così potrai sfruttare la seconda fase del bonus benvenuto Unibet: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
mi porta entrambi i bonus sotto un'unica dicitura
io mi riferivo a quest'altro, Scommessa live: non c'è 4 senza 5! pensavo di sfruttarlo entro domani ma se non chiudo prima quello ho paura di vanificare tutto... no?
p.s. grazie sempre
-
@tonymontana no, devi completare il rollover prima di prelevare
-
@tonymontana non puoi, quando attivi il bonus deposito e bonus sono entrambi vincolati, per questo nella guida c'è scritto di scommettere 100 tutto insieme. Prima di poter fare un prelievo devi completare il rollover
-
@tonymontana Non appena avrai scommesso e refertato 400€ (ovvero avrai completato il rollover) potrai prelevare tutto.
-
buongiorno ragazzi, ho fatto il primo rollover di unibet e secondo voi com'è finita? giocato 100€ danimarca irlanda X a 3.50 e quanto è finita? 0a0.
cmq ho 350euro su unibet la mia domanda è: se gioco 300€ (bonus) a quota min 1.40 poi posso prelevare i restanti 50 del conto e un eventuale vincita? -
@elpampa88 sì, gioca 300 e poi potrai prelevare tutto
-
@claudio-ninjabet grazie
-
@tonymontana Quando finisci il rollover tutto il saldo bonus diventa saldo reale prelevabile
-
Salve, sono arrivato a questo punto e se già vi ho seccato con le prime offerte benvenuto, figuriamoci ora!
Premesso che non ho grandissima liquidità perchè ho ancora qualcosa in piedi (su SportYes ho ricevuto due dei 4 bonus da 6 e sto aspettanto a prelevare, Eurobet saprò venerdì di che morte hanno deciso di farmi morire, ecc...) è secondo voi possibile, per evitare responsabilità mostruose, che io frazioni i 100 euro da scommettere in più scommesse o in alternativa che li scommetta a quota bassa (minimo 1.4), nell'ottica di vincere sul book ma abbassare la responsabilità per le successive scommesse?
Sto dicendo stupidaggini?
Grazie! -
@agiaco sì, ma se scommetti a quote basse trasferirai poco a poco tutto su unibet. È anche vero che a 1.4 o già di lui ti servono meno della metà dei 400€ totali, e sì, puoi dividere le puntate se parti già con l'ottica di trovare rating ottimi a quote basse e scommettere il rollover. fai conto che giocando 400€ a rating del 90% guadagnerai circa 10€
-
@davide capito grazie, devo valutare bene. Però poniamo che faccia le cose come consigliate voi, e perda la scommessa alla prima botta. A quel punto come posso sfruttare le ricorrenti Unibet, se non avrò completato il rollover?
-
@agiaco se perdi subito puoi cancellare il bonus non perdi niente dato che non hai più soldi su unibet e puoi successivamente accettare altre promozioni
-
Raga, ho disgraziatamente puntato e vinto su un pareggio e ora mi ritrovo con 350€ su unibet. La mia domanda è: se li gioco tutti, esaurisco l'importo del rollover (100 iniziali + 350 = più di 400)? O i soldi bonus non concorrono in questo calcolo? Thanks
-
@poppo-rocknroll basta che punti 300 certo che concorrono
-
@Davide fatto! Ma mi restano 50 € bonus...e ora mi sembra male giocarli sulla stessa partita perchè magari sospettano qualcosa o mi limitano il conto
-
@poppo-rocknroll non devi giocarli, aspetta che la partita su cui hai scommesso 300€ termini e dopo saranno tutti prelevabili
-
Allora, mi sono deciso, ho aperto il conto e depositato.
Mi trovo nella pagina iniziale in alto a destra saldo 0,00 bonus 100,00.
Ma non dovrebbero essere 50+50???? -
@agiaco se cerchi più su nella discussione c'è scritto che in pratica i soldi diventano tutti bonus all'inizio. posso chiederti una cosa anche io? ho aperto il conto e non mi fa depositare perchè prima dicono di dover verificare il documento, tutto nella norma?
-
guarda, io con paypal ho depositato subito e solo dopo ho spedito i documenti. Forse dipende dal tipo di modalità di pagamento scelto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet