[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Raga, ho disgraziatamente puntato e vinto su un pareggio e ora mi ritrovo con 350€ su unibet. La mia domanda è: se li gioco tutti, esaurisco l'importo del rollover (100 iniziali + 350 = più di 400)? O i soldi bonus non concorrono in questo calcolo? Thanks
-
@poppo-rocknroll basta che punti 300 certo che concorrono
-
@Davide fatto! Ma mi restano 50 € bonus...e ora mi sembra male giocarli sulla stessa partita perchè magari sospettano qualcosa o mi limitano il conto
-
@poppo-rocknroll non devi giocarli, aspetta che la partita su cui hai scommesso 300€ termini e dopo saranno tutti prelevabili
-
Allora, mi sono deciso, ho aperto il conto e depositato.
Mi trovo nella pagina iniziale in alto a destra saldo 0,00 bonus 100,00.
Ma non dovrebbero essere 50+50???? -
@agiaco se cerchi più su nella discussione c'è scritto che in pratica i soldi diventano tutti bonus all'inizio. posso chiederti una cosa anche io? ho aperto il conto e non mi fa depositare perchè prima dicono di dover verificare il documento, tutto nella norma?
-
guarda, io con paypal ho depositato subito e solo dopo ho spedito i documenti. Forse dipende dal tipo di modalità di pagamento scelto
-
@mikeebid contattali via chat perché dovrebbero permetterti di depositare anche prima della convalida dei documenti
-
aggiungo, li hanno visionati ed approvati in 10 minuti nel mio caso
-
così a occhio pare che io debba chiudere il conto o andare in comune per un documento che confermi la mia residenza, in quanto purtroppo la banca mi invia l'estratto conto via email (e loro lo vogliono via posta) e le bollette sono a nome di mio padre.. primo sito che succede
-
@mikeebid ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
così a occhio pare che io debba chiudere il conto o andare in comune per un documento che confermi la mia residenza, in quanto purtroppo la banca mi invia l'estratto conto via email (e loro lo vogliono via posta) e le bollette sono a nome di mio padre.. primo sito che succede
Strano, pensa che io ho dichiarato un indirizzo di residenza diverso da quello sul documento perchè nel frattempo l'ho cambiato, e mentre altri book mi hanno chiesto anche una bolletta per confermare la residenza questi non hanno fatto una piega
-
@mikeebid puoi provare a stampare un estratto conto, piegarlo a mo' di busta, aspettare 5-7 giorni e fargli la foto accanto ad una busta.
Oppure vai in comune e fai il certificato (che dura 6 mesi e costa 16€) -
scusate l'ennesima solita domanda!! posso fare piccole giocate da 25€ e incrementare il rollover piano piano?
-
@shadowblade sì, l'importante è perdere i 100€ oppure arrivare ad aver puntato 400€ a quota minima di 1.40
-
Buonasera ragazzi, sono incastrato anche io con questa promo dopo lo scandaloso pareggio dell'italia con la svezia stasera! Avevo puntato 100 € il pareggio, che ovviamente si è verificato, ora ho un saldo bonus di 435 €, devo giocarlo completamente per renderlo prelevabile o solo quello vinto a metà con i 50 € bonus? (217,50€)
-
@luca_cortex avendo giocato 100€ significa che te ne mancano 300 per terminare il rollover. Ti consiglio quindi di fare un'unica scommessa (o anche più scommesse) a quota minima 1.40 su rating alti
-
@anonymous Grazie mille farò cosi!
-
@luca_cortex Salve Ninja vedo che anche tu hai beccato la "sorpresona" dell'Italia stasera
Abbiamo la stessa identica storia. Puntato i 100 di unibet sperando di perderli e ..ed eccomi qua.
Ho trovato già una scommessa sulla quale puntare 300 euro per completare il rollover con la quale perderò "solo" altri 15 sul bonus.
Però mi chiedevo una cosa: sul profit-tracker come dovrei segnare questi 300? Come soldi veri o metà soldi veri e metà bonus?
Perchè i 100 iniziali erano formati da 50 cash e 50 bonus. Quindi la perdita (che è stata di circa 9 euro) l'ho addebitata ad entrambe le voci.
Ma questi 300 invece? Li considero sempre 150 bonus e 150 reali?
Alla fine la sostanza sarà sempre la stessa(ho perso 9 euro di bonus per l'italia e 15 per la nuova scommessa),ma vorrei cercare di essere quanto più preciso possibile sul tracker. Grazie! @Claudio-NinjaBet -
@hippy818 nella riga dove hai giocato i primi 100€ dovrai segnare 50 Pagato e 50 Bonus, ora invece che devi terminare il rollover inserisci 300 Pagato perché sono soldi tuoi.
Il bonus è solo quello iniziale di 50
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@ilbarbio86 sí esatto devi piazzare un punta e banca di 300€ a rating alto (la quota minima è 1.40). Dopo aver scommesso questi soldi potrai prelevare tutto
Ma nel cercare la scommessa da 300 € da piazzare a minimo 1.40 ci vuole una liquidità minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet