Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
@Dreamer no
-
anche io ho giocato un gratta e vinci 1 ora fa, ma al momento niente rimborso
-
Niente secondo me arriveranno domani i rimborsi, non è normale ci mettano così tanto
-
@loopsa better infame, per te solo le
-
Ma dite che a sto punto è meglio giocare subito le 2 euro totali?
-
@Dreamer mah considerando che comunque anche domani ci sarà il rimborso del 100% e sperando che entro domani arrivino si potrebbero usare i bonus di oggi come qualificanti domani..
-
@loopsa ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@Dreamer mah considerando che comunque anche domani ci sarà il rimborso del 100% e sperando che entro domani arrivino si potrebbero usare i bonus di oggi come qualificanti domani..
In pratica se non arrivassero neanche domani , il rischio massimo sarebbe di perdere 4 euro totali, giusto?
-
@Dreamer se da 16 gratta e vinci nn cavi neanche 50 centesimi si
-
@loopsa ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@Dreamer se da 16 gratta e vinci nn cavi neanche 50 centesimi si
Se invece arrivassero domani, si potrebbero giocare altri 4 gratta e vinci usando il bonus come qualificante, e rischiare così di perdere solo 2 euro a fronte di 12 gratta e vinci totali giocati.......
-
@Dreamer esattamente
-
scusate ma il rimborso è sulle perdite o sulle giocate? cioè se gioco 2 euro e vinco 2 euro mi danno 2 euro ugualmente?
-
@Gualtiero965 ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
scusate ma il rimborso è sulle perdite o sulle giocate? cioè se gioco 2 euro e vinco 2 euro mi danno 2 euro ugualmente?
Si, è sulle giocate.
-
@Calliope Grazie, da che pagina si verifica se ho ricevuto il bonus?
-
In movimenti e giocate, alla voce gratta e vinci.
Ma, al contrario delle altre volte, sembra che questa volta non sia immediato. Quindi è possibile che arrivi domani o il giorno dopo. -
Ma quindi bisogna scaricare l' app mettere il codice e giocare 8 gratta da 50 cents oggi e 4 domani?
-
@cinghialeansioso non serve scaricare l'app basta andare via browser da mobile. e per domani non so se va reinserito il codice.
il codice lo puoi attivare anche da pc basta che la giocata sia fatta da mobile. -
@Gualtiero965 ook grazie.. ma quanti gratta si devono giocare? 8 al giorno?
-
@cinghialeansioso 2 euro oggi e due euro domani, quindi 4 da 0,50 oggi e idem domani. Ma mi pare ci sia una strategia che giochi 0,50 attendi il rimborso e lo rigiochi, solo che , da quello che leggo, i rimborsi non sono così immediati al momento.
-
@Gualtiero965 ah ok.. perché ho letto sopra che parlavano di 16
-
@loopsa scusami ma perché 16??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet