[esclusiva] PlanetWin365 • ricevi un bonus in % sul deposito con rollover 3x [ 28 Dicembre - 4 Gennaio]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
Data ultima per il deposito: 4 Gennaio
Data ultima per terminare il rollover: 6 Gennaio
Salve, ho ricevuto questa offerta di bonus, mi sembra alquanto interessante, voi cosa ne pensate?!
-
@silvanos che hai un gran [censored] ahaha comunque dovresti aprire i termini per vedere quali sono le condizioni, e cancella pure il tuo username dalla mail..
-
@Link è vero, mi è sfuggita, ti ringrazio
-
assurdo, dopo quasi 6 mesi che planet non mi manda una cippa, stavolta mi è arrivata!
-
@marcote a me invece nulla :(..
-
@Link come faccio a modificare l'immagine che ho già postato? Se è possibile. Non ho molta esperienza
-
@silvanos se riesci ad allegare i T&C completi con tanto di scadenza e quote minime, possiamo allegare la guida nel primo messaggio
-
@silvanos ho modificato io l'immagine
-
@Davide grazie, molto gentile
-
@Davide ecco i T&C
-
@marcote anche a me erano mesi che non ricevevo una loro email. Regaluccio di fine anno
-
Strano che non mi è arrivata la mail delle quote questa volta per prendermi in giro
-
@silvanos Eccellente! Rapido e istruzioni molto ben dettagliate: dai Ninjabet solo il top del top
-
Io ho giocato solamente i 25€ di bonus.
é sbagliato? -
@Sushi è corretto, se vincerai con il bonus userai sempre e solo il bonus per terminare il rollover
-
salve, ho depositato 50€ e subito dopo mi hanno accreditato 25€ di bonus, cosa devo fare? punto 50€ + 25€ assieme oppure solo il bonus?
-
@silvanos Punta prima i 25€ a quota alta cercando di perdere subito sul book. Se invece vinci continui con il bonus fino a terminare il rollover.
-
@silvanos devi attendere l'esito della scommessa da 25€, non puoi usare il saldo reale per finire il rollover.
-
@Davide quindi ha la precedenza il bonus rispetto ai 50€ depositati? Nelle istruzioni è scritto di puntare prima i soldi depositati.
-
Ci faccio una marea di giocate e nonostante tutto, mai niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet